"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

FUMO E CENERE  

29 ottobre 2006

Strade deserte
Note distorte
Componi per lei
Si è fatto buio già
Ore seduto
Su un marciapiede
Sotto un lampione
Sai che lei non tornerà

E' un lamento continuo
Di frasi che ormai
Sono andate, sparite
Mai più sentirai
Ti aspettavi di udire
"Sei il solo per me"
Metti l'anima in pace
Quei giorni son già
Fumo e cenere

La nebbia sul viso
Nasconde il sorriso
Di quei giorni in cui
Lei era accanto a te
Riassaggi i momenti
Scorrendo i messaggi
Ma solo quelli più dolci
Non li cancellerai

Il tuo mondo
Sta andando a puttane
Oramai...
Puoi reagire,ma forse
Non è ciò che vuoi...
Preferisci esser vittima
Non guarirai
Non mollare!!!
E' un consiglio!!!
O ti ridurrai...
...Fumo e cenere....

AddThis Social Bookmark Button


4 commenti: to “ FUMO E CENERE

  • Anonimo
    9:02 PM  

    SEI IL SOLO PER ME
    Sei l'unico che abbia rapito il mio cuore
    SEI L'UNICO
    che mi ha tenuto segreta nel suo
    Sei il mio Eroe
    L'UNICO CHE
    MI HA FATTO VIVERE
    E CHE NON DIMENTICO
    FAMMI VOLARE ANCORA
    non andare via ....
    dammi la mano ...
    TI AMO

  • Anonimo
    9:46 PM  

    Amore ....
    amore ...........
    mi ha fatto battere forte il cuore.....
    capire che sei tu !!!
    la parola amore sei solo tu
    SEI IL SOLO PER ME
    Sei l'unico che abbia rapito il mio cuore
    SEI L'UNICO
    che mi ha tenuto segreta nel suo
    Tu Sei il mio Eroe !
    che vince sugli altri
    che vince l'Amore !
    L'UNICO CHE ( - to l'ho scritto sul bog -)
    TI AMO
    i lampioni sono spenti
    ma vedi...c'è un cielo rassicurante
    ti ho sentito piangere
    ti ho sentito sperare
    ti ho sentito urlare
    che mi ami
    li senti i miei passi nella notte
    senti quanto sono vicini !!
    L'UNICA MERAVIGLIA SEI TU l'UNICA MERAVIGLIA DI QUESTO MONDO
    Girati e guadrami negli occhi raccoglie le mie lacrime
    Sono qui abbracciami
    e non ti lascio più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vieni tesoro
    c'è la luce della Luna
    per noi
    Staremo a guardarla tutta la notte ... !!!!!! vicini... così ...
    Vieni ... dolce amore mio
    Vieni .....
    tutta una notte per noi per accogliere il nostro giorno
    Vieni ........ vieni.. amore...


    L'unico amore mio
    DASY

  • Anonimo
    11:48 AM  

    Vorrei sapere se almeno li leggi i commenti che ti lascio con un bacio ..

  • Anonimo
    10:34 AM  

    Non voglio guarire dalla tua "malattia"
    Non voglio guarire .....

 

Design by Amanda @ Blogger Buster