"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

KE MERDAAAAAAAA!!!!  

04 ottobre 2006



ma ke cazzo de merda del cazzo c'ho?!?!?
cio mio k merdaaaaaaaa
k puttanataaaaaaaa
so inkazzata boia!!!!!ma ke palle!!!!!!pe na volta ke me credevo k tt andasse bene x il verso giusto....."hai degli okki stupendi....no fidati i suoi sono molto meglio"
mio dio k sfiga del culooooooooooo!!!
ANDASSERO TTT A FANCULO ALLORA!!!!
me kiedi se so gelosa???certo ke lo sonooooooo!!!!
ke domande del cazzo k fai!!!!
dai ke lo vedi k mi piaci...lo sai benissimo k i tuoi okki mi fanno girare la testa....e lo sai k quando mi sorridi,k qnd dici "biru",qnd mi dici ampliphon mi fai sciogliere.....
forse è proprio xkè lo sai k nn mi dici la verità su qll ragazza la...
gia....ma si vede...io nn sono ceca...
potrò essere sorda qnt vuoi...ma vedo qll k succede tr di voi...lo vedo...e...qll k vedo nn mi fa piacere...
si certo ho sbagliato...nn dovevo assolutamente leggere qll foglio...ma l'ho fatto...e x mia grande sfiga ho letto qll k temevo...TVTB...
cazzo...
k merda....veramente...forse sarò troppo assurda...ma ci sto male...
a scuola stavo di merda....nn te lo kiedevi xkè stavo de qll modo male...si gia...un po lo stomaco e il vomito k nn veniva su...ma qnt cazzo ha colato il mio trukko...troppo...xkè te ne sei accorto....
k menateeeeeeeeee!!!!!
basta!!!
nn ci devo pensare...cazzo allor!!!!!!!!
fatti vostri!!
metteteve insieme!!!!!
amatevi!!!!!
scopateve!!!!!!
ma x favore....prima di tt qst uccidimi del tutto...sei a metà opera...ora terminala....

_//|||||----KAZZO!!!!!!!!----|||||\\_

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ KE MERDAAAAAAAA!!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster