"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

ke spettacolo di gg!!!!!  

03 ottobre 2006





oggi io e le mie mike siamo anadate ad assisi!!!
è stato divertentissimo!!!!davvero!!!lo bidogna fare piu spesso raga...
gia il fatto k abbiamo preso io e Luly qui chiupa chiups è stato bellissimo!!!mi realizza qll pendolino!!
E poi è stato bellissimo li ad assisi!!!facevamo le turiste...k coglione!!!!!
troppo bello!!!
a ogni vetrina ci fermavamo e facevamo le foto!!!davvero toghissimo!!!
lo bisogna rifare assolutamente!!!!!
è stato foirmidabile!!!e tt qst xkè nessuno c conosceva,e quindi potevamo fare qll k ci pareva!!!troppo bello!!!
poi ho comprato una saponetta alla cannella davvero buonissima!!!mentre invece federica ha preso il sapone amore senza fine!!qnt erano buoni...
poi io e Fede abbiamo comprato anke una cartolina sux bellissima con un cagnolino k dice k ha bisogno di coccole....infatti....ne ho tnt bisogno....e fortuna gli amici o sarei veramente persa...
sono stata davvero bene!!!oggi pomeriggio è stato tt fantastiko....
grazie raga ho passato un pomerriggio formidabile!!!!
apparte mio padre k ora mi sta rompendo le balle e apparte qst mattina oggi è stato fantastiko!!!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ ke spettacolo di gg!!!!!

  • Anonimo
    3:44 PM  

    ah bellaaaaa...se na grande!!!....ke giornata!!!....le turiste...me se dì...sl da noi ce poteva venì in mente!!..

    tv1kdbxssssss...Fede

 

Design by Amanda @ Blogger Buster