"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
16 febbraio 2008


Stay with me tonight 



provo emozioni mai provate prima con te tutto è strano tutto è piu bello...
mai avevo sentito quel qualcosa che sento per te per qualcun'altro...
sei diventata cosi importante per me....
e ancora non riesco a credere che sia tutto reale....cioè....5 mesi fa stavo ankora a guardarti per i corridoi...scrutavo quello che facevi durante le assemblee....mentre il 7 novembre stavo a escogitare un cavolo di piano per poterti conoscere.....k imbecille ragazzi...mi sento davvero un'idiota ripensandoci....mio dio ero fissata di brutto....davvero una maniaca!!!!! mi faccio veramente schifo!!!!
....non credo che ora posso parlarti e guardarti,e baciarti,e sfiorarti e consolarti e poterti ascoltare è per me una cosa stupenda......ho bene a mente il tuo viso il tuo sorriso...sei diventata la cosa piu bella ed importante di tutta la mia vita.....e non voglio perderti...non voglio...sei tu che mi rendi felice e il vederti ogni mattina è una cosa di cui non posso piu fare a meno...



I was born to tell you I love you 



vorrei che tu fossi sempre felice,sempre allegra....non voglio farti del male....non voglio essere la causa delle tue lacrime...vorrei poterti rendere sempre felice vorrei riuscire a dimostrarti tutto l'amore che provo per te...vorrei farti capire che per me sei la cosa piu importante che ci sia...vorrei poterti essere sempre accanto e poterti sempre essere d'aiuto...vorrei essere la persona che cerchi ogni istante vorrei essere la lei dei tuoi pensieri...vorrei essere l'unica per te...vorrei poter avverare i tuoi sogni poter essere artefice della tua gioia...


What's your fantasy? 


AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “

 

Design by Amanda @ Blogger Buster