"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
18 febbraio 2008







finalmente io e la mia ammoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
qnt semo belle!!!
e qnt stemo bene insieme ^^

(anke il cuore emo....)


<3

AddThis Social Bookmark Button


22 commenti: to “

  • Anonimo
    7:30 PM  

    k skifo.......

  • Anonimo
    10:30 PM  

    No nn è vero...questa foto è bellissima!^^
    tvb Maic

    Robix

  • Anonimo
    3:00 PM  

    ke skifo lo dici dalla tu mamma anonimo de sta cippa

    NU*NU

  • Anonimo
    3:32 PM  

    CIPPA LIPPA MA NON TE L'HA ANCORA DATA
    HIHI HIHIHII HIHIHI HI
    ù

  • Anonimo
    9:33 PM  

    Che bella la foto..*_* siete caruccissime! >*< <3

  • Anonimo
    11:01 AM  

    che serve na fotò ? !! ??

  • Anonimo
    3:04 PM  

    ..state bene assieme..spero ke tu sia felice miky

    (siete immaturi voi imbecilli ke avete commentato)

  • Anonimo
    9:01 PM  

    me fate vomità!!!

  • Anonimo
    9:03 PM  

    ve vedo tutti i giorni a ricreazione...e qst me basta x farme rimporre il da magnà....senza parla de quella volta in cui....bè non vado oltre immaginatelo!!!vi do un indizio:bagno dell'aula polivalente!!!

  • Anonimo
    10:41 PM  

    allora...prima di tutto ciao, sn giulia, una delle due che ti fa tanto vomitare(so che non sono uno splendore)...bè, non posso fare nulla per fermare i tuoi conati di vomito e ciò se posso dirlo non mi tange...per quanto riguarda il bagno bè, che dire, non si può parlare in santa pace senza che delle ragazzine si mettano a pensare a fatti che non gli riguardano? ok, viva la libertà, ma se io non mi interesso di te, te perchè devi parlare di me?mi vedi a ogni ricreazione?dimmele in faccia le cose, per favore, ci tengo...ah dimenticavo, come puoi aver notato io non insulto persone che nemmeno conosco, semplice educazione...cosa che qualcuno ha dimenticato...

    ciao
    spero che mi fermi a ricreazione così parliamo, se non mi trovi a ricreazione visto che mi guardi tanto saprai anche che classe faccio
    Giulia

  • Anonimo
    5:51 PM  

    che dire giulia..noi non c conosciamo(in realtà sì)ma mi piace leggere(benchè tu non faccia parte della mia vita reale)il tuo blog e quello della tua ragazza. beh sei na grande! detto dal cuore.. dignitosa e piena d pathos (non certo come l anonimo che scrive con la semplice finalità d offendere..e questo già lascia intuire la sua vuotezza e la sua malignità)quindi continua così(alla faccia delle guardone/i)

  • Anonimo
    7:11 PM  

    ma vaffanculo lesbica di merda cià ragione fate vomitare ma nn è x l'aspetto fisico è x i vostri gusti sessuali cm siete cadute in basso cmq ki m'ha dtt k skifo dillo da la tu mamma c'esse il coraggio de dimme il nome k se lo scopro io lo ammazzo xk nessuno pò offende la mi famiglia veramente dai se ciai il coraggio dimme ki 6 te ammazzo...

  • Anonimo
    8:55 PM  

    e vabè fateme subentrà:
    prima di tutto,Miki sono contentissima ke sei felice e sn contentissima ke anche Giulia è felice,siamo tutti felici! E cmq siete stra-bule entrambe,e ve ne dovete fregà assolutamente di quello ke pensano sti ignoranti anonimi perchè a qnto pare nn riescono a capire che l'amore è una cosa cosi grande ke nn guarda in faccia niente e nessuno. Detto questo,invito il Gentile Anonimo a moderare i termini e ad essere un po piu educato,perchè è libero di pensare quello ke vuole ed è gentilmente,sottolineo,gentilmente invitato a farsi i cazzi suoi.
    Ma dai Anonimo,cosi mi cadi in basso,nn solo insulti una persona speciale (anzi due) che neanche conosci,ma vai anche a riguardare se ti rispondono o no! Questo significa ke vuoi solo creare bizzeffe (esiste bizzeffe? bah..tanto l Anonimo è tonto nn lo capisce questo commento muaaa) cmq dicevo,in parole povere povere anzi stra povere,Anonimo gira a largo perchè dai cicci...il mondo è grande,e se devi insultare tutti quelli ke nn fanno quello ke vuoi vedere,allora meglio che rimani chiuso in camera o che esci con una benda sugli occhi.
    Dai basta,che nn mi riuscite a capire se mischio tutto,e se nn mi riuscite a capire voi (miki,nil e tutti gli altri-e,pensate il Gentile Anonimo...)
    Ok..
    ciao Miki,rimarrai sempre la mia piu grande amica,la piu tutto!
    o Giu,nn so ke ditte,YO!cmq sempre stra-bula,me raccumano!
    Anonimo: ti vu bi! <3

    ps: giustamente non facciamo subentrare membri familiari che nn centrano in questo contesto.
    Chiedo umilmente pardon ad Any (Anonimo) per il "nominare invano" di sua Mamma. Perdono.

    Ciaooooooo
    miki ti amooooooooooo

    GOD BLESS YOU

  • Anonimo
    9:33 PM  

    (HO CAPITO COME METTERE IL NOME, VABBè NON CI VOLEVA TANTO Nè)
    E rieccomi qui, perchè ormai ci sto prendendo gusto a rispondere...
    Che posso dire?Dei miei gusti sessuali non ne devo rendere conto a nessuno, tantomeno a una persona che non conosco e che quindi non conta assolutamente nulla.Vedo che gli insulti sono un tuo vizio e ok, che posso farci, l'educazione l'hai scordata un'altra volta ma saranno anche affari tuoi se non sai articolare un discorso degno di essere chiamato tale senza metterci in mezzo una parolaccia o un'offesa nei confronti miei e di Miky.Tu che offendi pretendi poi che gli altri non offendano te (o chi ti sta intorno) con lo stesso tono che usi te, certo sono sempre contro le offese, ma cara/o se gli amici ci difendono con parole dure è perchè hai iniziato te.Magari allora bisognerebbe imparare a pensare prima di aprire la bocca.Poi vabbè, come ho già detto, io sto sempre a scuola quindi le cose dimmele in faccia, mica mi offendo, come ho puntualizzato prima sei del tutto insignificante ma vederti servirebbe per placare la mia curiosità di capire chi sei (non ti preoccupare se sei donna, cosa probabile, anche se sono una "lesbica di merda" non ti stupro)Io, ci tengo a ripeterlo, non ti offendo, ne inneggio contro i tuoi ideali omofobi secondo i quali due persone dello stesso sesso non possono stare insieme...non sei la prima a credere che gli omosessuali fanno schifo e non sarai l'ultima, ma fortunatamente abbiamo imparato a non ascoltare certe persone e personalmente ne ho passate troppe e anche peggiori per dare peso a una persona che si permette di insultare me e la mia ragazza.Te dici "come siete cadute in basso" ma nemmeno mi conosci caro interlocutore quindi non sai che sono una lesbica dichiarata da quando ho 14 anni, e sicuramente mi ritengo un gradino più in alto rispetto a un mucchio di gente (chi mi conosce lo sa, credo in me stessa e nella mia egocentricità) ma sopratutto a chi si permette di insultare me e Miky su un blog.
    Detto ciò mi ritiro nelle mie stanze a fare la "lesbica di merda" nel mio mondo lesbico circondata da lesbiche e gay che vestono solo arcobaleno e scrivono con la penne rosa...
    CIAU CIAU

  • Anonimo
    7:48 PM  

    mamma miaaaaaa ma ke è??!!!! me pare una puntata de beautiful dove nessuno se fa i cazzi sui.. ma io nn capisco ke glie dice la capoccia da sta gente.. ma pensassero per loro.. ma ke cacchio vojono.. adè uno nn po fa quello ke glie pare senza avecce paura del giudizio degli altri??.. io nn'elso su ke mondo vivemo?! Invece de insltà la gente pensate a trovavve qualkuno ke ve sopporta invece de rompe dalgi altri ke so + felici de voi.. va bhè famme gi ke sennò sbudello tt.. ciao miiiiii e nn te preoccupà e nn ce sprecà manco i commenti ke è mejo.. ammò me lascio anonimo così te fo scervellà per capì ki so.. ahahaha dai emo parlato de sta cosa sta mattina in classe.. Saooooo tvttttttb kiss

  • Anonimo
    9:10 PM  

    oddio...io odio con tutta me stessa l ultimo anonimo...
    auhauhauhauhhua
    skè amore. <3

  • Anonimo
    10:46 PM  

    ahhhh xò nn ce l'hai le palle de dimme ki 6 hai paura ehh? te permetti de offende la mi mamma e dp fai il conijo cm è sta cs???

  • Mikela
    2:36 PM  

    guarda che qll k ha detto la cosa su la tu mamma (manco fosse chissà che) non ha più risposto...e nn credo che si abbasserà al tuo livello...quindi calmo non te agità tanto...è solo un blog e lascia perde...

  • Anonimo
    8:50 PM  

    ha parlato...dai del coniglio quando nemmeno te hai detto chi sei...concordo che la persona che ha scritto non si abbassa certo al tuo livello di omofobo/a sgrammaticato/a, vedi di lasciar perdere perchè a un certo punto (se non l'hai ancora capito) fai solo ridere.Vatti a fare un giro invece di lanciare insulti e poi pretendere che amici/conoscenti, o perchè no, i diretti interessati ti offendano a loro volta (io non ti insulto per semplice educazione, cosa che nel frattempo non ti è entrata in testa) pertanto se non hai niente da fare metti la testa tra le mani e sbattila sul muro, mi dispiace che abbiano insultato tua madre, ma ricorda che questo pensiero viene da una che te hai deliberatamente chiamato "lesbica di merda" quindi fai te...
    Ora che ti sei fatto/a la festa e te la sei goduta per un pò direi che è tempo di smetterla

  • Anonimo
    8:52 PM  

    i diretti interessati NON ti offendano a loro volta
    mi correggo

  • Anonimo
    5:07 PM  

    ihihihi,
    e il mitico mirco non poteva mancare xD
    Siete fantastiche x me!
    Alla faccia di cosettino lì, anonimo... vabbè lasciatelo in pace, ki nn h una sua vita è normale k se fa i cazzi degli altri!
    Sto tipo coraggioso k manco dice ki è!
    muahahaha xD

    Miky, ti voglio bene
    Giù, anke a te (ma di + a miky xD)

    Vabbè...it's ok to be gay xD

    <3

    -Mirco-

  • Anonimo
    6:50 PM  

    ma vaffanculo scemo!!!!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster