"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
08 febbraio 2008


La speranza prima ti illude innocentemente.....
poi ti saluta dall'alto mentre tu precipiti giù.....


l'unica cosa di cui ho bisogno sei te...
solo te nel mio piccolo mondo...
ti chiedo solo di far parte della mia vita...
anche se forse...oramai questa mia vita dipende solo da te....



voglio k qui termini questo mio senso di smarrimento...
voglio k il sorriso torni a far splendere l'anima...
voglio...voglio...


voglio te...solo te....
e se ho te allora la mia voglia di tutto è saziata...






i live for her happiness....i want only her happiness...

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “

  • Anonimo
    6:00 PM  

    se il disgusto fa parte di quell'occhio ....
    mi piacerebbe perdermi ...

 

Design by Amanda @ Blogger Buster