"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
04 febbraio 2008

passato carnevale e nemmeno mi sono accorta k fosse iniziato.....wow k anno splendido!! davvero!! dal 1 gennaio(31 dicembre anzi!!!!!!!) fino ad ora tutto a gonfie vele!!!

"love it's splendid!!!...........ALL YOU NEED IS LOVE...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!" basta!!
comunque....................YEEEEEEEEEE..............YUPPY BADUPPY!!!!!!!!!! 
ok nn avevo un cazzo da scrivere fanculo è giusto x aggiungere delle foto!!!
auhaua
---------------------------------
io e la mia tessora compagna di demenze!!!


io lu e batman!!!!
(ma cm ce guardavano male qll dell'esercito???)
=)

io e Susy!!!

io ed ila!!(roma x i TARM)
io e la mia super Bri!!!

fede me e kiara!!!
(a Gualdo co le sore!!!!)

fede ed io!!!!!! 


naturalmente con ki è k manca la foto....??????? con il mio amore!!!!!!! FUCK!!!!!!!!!


AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “

  • Anonimo
    9:08 PM  

    mikèèèèèèè ti amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cn te ho passato veramente un sacco di cose belle e brutte!
    quella dei tarm ad esempio è stata un esperienza da rifare,bellissima.
    ti voglio bene matta.
    :*
    sempre cosi,noi due <3<3<3<3<3<3
    ( anke i cuori da emogirl seeee)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster