"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

BASTA!  

22 febbraio 2008

PER FAVORE SMETTETEVELA... QUESTO E' IL MIO BLOG E SE PERMETTETE POSSO SCRIVERCI QUELLO CHE MI PARE E PIACE... INFONDO QUESTO E' IL MIO POSTO E NON OBBLIGO NESSUNO A LEGGERE LE MIE COSE,NON DICO A NESSUNO "vai sul mio blog leggi tutte le cose e commenta" IO ME CE NE SBATTO....


per piacere dateci un taglio a questi commenti anonimi che non servono proprio a nulla perché a me e a Giulia non ci frega niente di quello che possono pensare delle persone che nemmeno conosciamo...quindi se ve la smettete ci fate un grosso piacere...poi oh se non avete proprio nient'altro da fare che spendere il vostro tempo sul mio blog...fate un po voi...a me poco cambia...e caro anonimo al quale hanno offeso la mamma mi dispiace davvero...ma core mio non puoi pretendere che dopo aver fatto il presuntuoso con gli altri non ti vengano dette cattiverie...poi nemmeno se ti avesse detto qualcosa de pesante...bah...

non so quale santo mi ha dato la forza de scrivere questo intervento senza presenza di parolacce...
...però veramente smettetela....

per favore

Michela

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ BASTA!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster