"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

sulle raga----  

12 aprile 2007

----Tuttavia non importa se le ami,le
odi, desideri che muoiano o sappia che non potresti vivere senza di loro...
Non ha importanza. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa
fossero per il mondo, diventano tutto per te. Quando le guardi negli
occhi,viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di
cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata
all'interno dei battiti del suo cuore. Le amiamo per un milione di
motivi, nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia.E' una cosa
non della mente ma del cuore.-----

((da una catena---nn so xk ce l'ho ficcata xò è bellina....))

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ sulle raga----

  • Anonimo
    10:58 PM  

    ecco un commento qua x miky...ke ha preso le macerie, ricomposto i detriti, ancora rammento i miei passi appesantiti da sassi e tanti ideali inceniriti, dal tempo inghiottiti, momenti bui ke facevano di me un bad boy di quelli da sorrisi finti e rolls royce, ke si rinchiudono in recinti e la sera fanno il voice in un locale squallido,e la loro vita è cm l'intonaco: bianco pallido, un cuore ke diventa arido troppe volte acceso ed ormai scarico, niente esce illeso dal panico o da un nuovo trauma cranico ke esce dal filo meccanico ke unisce il trash e ciò ke è di senso carico in un coacervo hispanico
    bollente e fisiocratico, io nn seguo la corrente ma vo x la mia strada con flow innocente impugno la spada, rendo la nebbia + rada,e ora vedo color seppia da quando sei arrivata, i colpi alla tempia sn storia passata, sei la torcia ke il buio squarcia, sei la mia certezza di cuoio, la mia quercia e fino a ke nn muoio sei il motivo x cui tiro avanti la carretta... in costante ritiro spirituale non ho fretta, ho l'amore eterno, rime potenti in serbo e tutti i continenti sapranno x certo ke sono felice e non mi diverto ma ogni cicatrice è sangue tolto ma ho ki mi da conforto e il mio triste passato è morto e sepolto


    ale aka MC Z ti amo da morire amore mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    1:28 AM  

    E' inutile una vita senza battiti
    è inutile una vita senza sguardi
    la mia vita
    diventa battito
    mia vita
    diventa sguardo
    uno sguardo che rompe il silenzio
    ha detto ciò che penso
    Brilla una spada è puntata verso il cielo
    E' il Guerriero della Luce
    che sta uscendo dalla nebbia
    e nella vallata
    risuona il suo grido di musica vittorioso sui crepacci delle più alte cime
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Solo un' orecchio potrà, saprà ascoltarlo !!!!!! che apoggiato ha un'orchidea ...

  • Robix <3
    10:30 PM  

    ...ke bella! *__*
    anke io ho qst e-mail...e infatti è bellissima!!!XDXDXD
    sao!!kisses tvtttttb

 

Design by Amanda @ Blogger Buster