"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

MI FIDO DI TE  

11 aprile 2007

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ MI FIDO DI TE

  • Anonimo
    10:34 PM  

    ... Hhh .. h...
    ..nooo ...

    Tu non lo sai... perchè non lo puoi sapere ....
    come si sta senza Te ....
    pensavo di averti perso ...
    Mi accingevo a venire qui e tutto ad un tratto ho realizzato che non c'eri ... che non ci saresti stata .. almeno per me!! e così senza capire ho sentito scendere tante lacrime, ne avevo il viso inondato .. .

    !! Non sai che sorpresa mi hai fatto adesso ... !!
    non pensavo di trovare la tua mano aperta ... !!!!!!!!!!!!!!!!
    Così adesso sto ridendo
    fammi una foto dai ...!!! piango e rido ... tutto insieme .. !!!!
    rido si ...

    sei FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!

    ecco si.. appoggio la mano .. fammi vedere come combacia..con la tua ...
    fammi vedere le tue linee... fammele toccare con i miei polpastrelli... lascia che le senta scorrere ... mi piace sentirli vissuti
    questi leggeri solchi ..ci passa la vita .. e ne raccolgo tutto il calore ...il magnetismo e il potere che mi passano .... !

    Sorrido e butto all'aria la tua felpa !!!!!
    a cosa serve adesso ?!! vieni amore ...
    non ci serve più nulla !!!perchè siamo qui adesso !!!!!!
    Se brilla la mia anima
    è perchè sei Tu che lo rendi possibile ...

    non lasciarmi più .... ti stringo forte ...
    non lasciamoci più ....
    ti AMO ANCH'IO ...


    E’ UNA GRAN BELLA SERATA QUESTA ....!!!
    Una gran bella serata ….. !!
    amore ..
    …. !!! ….







    (Vieni ...
    ti fidi di me ... mi fido di te ..
    Aspetteremo il passaggio delle stelle ....)

  • Anonimo
    10:42 PM  

    .. insieme .....

  • Anonimo
    10:46 PM  

    ... non finirei più di dirtelo ...
    che effetto mi fai ......
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mikela
    9:41 PM  

    ................................. bah.................

    belle le cose k hai scritto davv.......xò me racco sto anonimo sempre.....bah.----

  • Anonimo
    12:58 AM  

    .. sta a te conoscerlo

 

Design by Amanda @ Blogger Buster