"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

________________________________________  

02 aprile 2007

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ ________________________________________

  • Anonimo
    12:41 AM  

    Nelle strade cieche colme di gente che corre e vaga
    come spettri senza pace
    ti troverai Giorno a ripensare
    come a una sorpresa
    a me
    quando ti accorgerai
    che le notti saranno passate
    e le maree saranno state raccontate
    una piccola luce non ti sembrerà più lontana
    e ti accorgerai che non sarà passato tanto tempo come pensavi
    riguarderai il cielo stellato e ritroverai quell'idea che hai sempre avuto
    Tu sei il bene e il male e io sono stata con te e per te
    il bene e scusa per il male
    Come un mio pubblico segreto stringo il mio cuore nelle tue parole
    e ora seguirò le regole
    di questa vita mia
    nel ghiaccio e nel fuoco
    perchè so che ti lascerai trovare
    Nel ghiaccio e nel fuoco adesso si sprigionano tutti i nostri temporali
    tutti i nostri dolci susseguirsi e rincorrersi
    tutti i giorni che ci hanno cercato
    per una sola parola

    l' .....


    è in circolo
    almeno sentilo ....


    In questa pagina riscopri l'abitudine di te
    che c'è nelle pieghe del mio cuore

  • Anonimo
    6:05 AM  

    Ora sceglierai chissà quanti mezzi
    e io dovrò prendere e salire
    arrivare a un capolinea per poi cambiare ancora; infilarmi in un bar dove mi guarderanno in silenzio per poi chiedermi di Te ......
    e io guarderò la mia espressione nello specchio come ho fatto tante volte quando penso a certe cose di noi
    Dirai che sarai più felice senza me
    ma non posso crederlo
    non posso crederlo perchè questa notte ho incontrato te dentro me
    e non mi hai lasciato dormire un secondo Ti ho qui!
    ma sto parlando inutilmente per non farti andar via
    Non serve che tu mi scelga adesso come se fossi .....
    non serve tutto il mio movimento perchè il nostro amore non si è manifestato così
    sono le nostre anime a scegliere
    e da quando ti ho incontrato
    per me non è stata più la stessa cosa intorno
    e per te non è stata più la stessa cosa
    dentro il pensiero di una storia scritta su di un libro d'oro
    due bambini per mano si sorridono giocano e si raccontano senza saperlo la propria vita

    Sta qui fra le tue mani ancora
    questa parte della vita

 

Design by Amanda @ Blogger Buster