"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

.....Avrò cura di te....  

24 aprile 2007

.....Percorreremo assieme le vie k portano all'essenza....
....I Profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi....
....Perchè sei una persona speciale....
...Ed io avrò cura di te....
....Io avrò cura di te....

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ .....Avrò cura di te....

  • Anonimo
    11:31 PM  

    l'hai messa qui
    questa bellissima canzone
    perchè non è la prima volta
    che ce la dedichiamo
    certo che me lo ricordo

    l'hai messa qui perchè lo sai che è la cosa che desidero di più dall'Amore di un Uomo
    l'Uomo che si prenderà cura di me
    perchè ho bisogno di un Uomo che si prnda cura di me
    e che io possa essere per lui
    la cosa che più lo fa star bene far star bene la sua anima
    Io, essere catralizzatore per lui
    il suo sorriso
    la sua gioia
    la sua felicità
    entrare nel suo respiro
    ascoltare i suoi battiti
    e vivere dei momenti che passiamo insieme
    aiutandosi vicedevolmente nel bisogno
    per amarsi di piccole cose, le più preziose, nate come oasi davanti a noi
    IO vedere solo lui
    e lui sole me
    Lasciale qui
    posale leggere
    come l'Uomo che le offre ai piedi della sua Amata
    ma prima di questo abbracciami e mentre fai questo portami nelle strade infinite dei tuoi silenzi
    dei tuoi racconti delle tue emozioni
    Magicamente si apriranno tutte le strade dettate dal Cuore.
    Sei Tu il navigatore
    mi lascio trasportare dalle tue braccia e dalle vele gonfie del tuo Cuore
    Vieni, dammi la mano
    fai un salto e salpiamo !! sulla scia dell'Amore !!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster