"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Ho VoGlIa Di Te-GaBrIeLe ToNoNi  

24 aprile 2007

La semplicità con cui ti ho trovata
è stata un mistero
Due anni fuori perso nei pensieri
in un altro emisfero
Sorridi dolcemente guardi avanti
è tutto come un incanto
Non ci credo che io possa star con te
E penso intanto Che
io ho voglia di te non capisco
perchè non c’è niente da dire
io ho voglia di te non capisco
perchè non c’è niente da fare

I ricordi non son più un problema
io mi lascio andare
sfreccio via nella città
con te che ti fai tanto amare
io ho voglia di te non capisco
perchè non c’è niente da dire
io ho voglia di te non capisco
perchè non c’è niente da fare

Incontro lei che mi ha lasciato dentro
un vuoto così immenso
Il bello è che non mi fa più effetto starle così accanto
Perché…perché…perché…

io ho voglia di te non capisco
perchè non c’è niente da dire
io ho voglia di te non capisco
perchè non c’è niente da fare

HO VOGLIA DI TE!!!
HO VOGLIA DI TE!!!
HO VOGLIA DI TE!!!

AddThis Social Bookmark Button


4 commenti: to “ Ho VoGlIa Di Te-GaBrIeLe ToNoNi

  • Anonimo
    12:49 AM  

    Pensavo che avessi ...... di me
    Pensavo che avessi ...... di sguardi con me
    e di prendere
    quel laccetto sul cuore
    ma quello che scrivi
    non è più per meme e di quel laccetto
    pensavo che ..

    vaffanculo a me di aver creduto possibile che
    ancora chiedessi di
    m
    e
    e
    e
    e



    e


    pensavo ti facesse effetto chiamarmi amore mio
    e che non fosse detto così
    tanto per scrivere un addio ....


    La rabbia rovescia il calamaio
    allora spara, spara ancora amore !


    ***** Testo°SPACCA CUORE *******
    Spengo la TV
    e la farfalla appesa cade giù
    ah, succede anche a me
    è uno dei miei limiti.
    Io per un niente vado giù
    se ci penso mi da i brividi.
    Me lo dicevi anche tu
    dicevi tu ...
    Ti ho mandata via.
    Sento l'odore della città
    non faccio niente, resto chiuso qua.
    Ecco un altro dei miei limiti.
    Io non sapevo dirti che
    solo a pensarti mi da i brividi
    anche a uno stronzo come me
    come me ...
    Ma non pensarmi più,
    ti ho detto di mirare
    L'AMORE SPACCA IL CUORE.
    Spara! Spara! Spara, Amore!
    Ma non pensarmi più,
    che cosa vuoi aspettare?
    L'AMORE SPACCA IL CUORE.
    Spara! Spara! Spara, dritto qui ...
    So chi sono io
    anche se non ho letto Freud.
    So come sono fatto io
    ma non riesco a sciogliermi
    ed è per questo che son qui
    e tu lontana dei chilometri
    che dormirai con chi sa chi
    adesso lì ...
    Ma non pensarmi più,
    ti ho detto di mirare
    L'AMORE SPACCA IL CUORE.
    Spara! Spara! Spara, Amore!
    Ma non pensarmi più,
    che cosa vuoi aspettare?
    L'AMORE SPACCA IL CUORE.
    Spara! Spara! Spara, dritto qui...

  • Anonimo
    8:08 PM  

    LA GIOIA E IL DOLORE

    La vostra gioia
    è il dolore stesso
    senza maschera
    E la fonte stessa
    dalla quale scaturisce il vostro riso
    è stata spesso piena di lacrime.
    Quanto più a fondo scava il vostro dolore
    nel vostro essere
    tanta più gioia potrete contenere
    La coppa che contiene il vostro vino
    non è la stessa che è stata cotta
    nel forno del vasaio?
    Quando siete felici
    guardate in fondo al vostro cuore
    e scoprirete che è solo
    quello che vi ha procurato dolore
    a darvi gioia.
    Alcuni di voi dicono:
    "la gioia è più grande del dolore"
    altri invece: "No, è più grande il dolore".
    Ma io vi dico che sono inseparabili.
    Procedono di pari passo
    e se l'una, a tavola, siede accanto a voi
    ricordatevi che l'altro dorme
    sul vostro letto.
    In verità siete bilance
    che oscillano tra il dolore e la gioia.

    GIBRAN KAHLIL GIBRAN

  • Anonimo
    11:25 PM  

    L'altro giorno mentre ascoltavo il telegiornale ho pensato che mi amavi

    e Tu dirai, ma che notizie ascolti al telegionale ... ?!!

    bè era una bella notizia
    quella della gattina che riusciva a suonare il panoforte senza conoscere le note
    liberando armonici accordi
    e la cosa più straordinaria era che il ragazzo dell'appartamento accanto le rispondeva ...

    Fai bene ad accendere le luci sai..
    le accendi e le spegni
    così io le seguo ...
    così seguo i tuoi movimenti ..
    e .. di stanza in stanza entro in una e poi rientro nell'altra perchè sono tutte mie !
    e trovo che anche in quelle dalle tende dai colori scioccanti tu hai sapientemente nascosto i colori più caldi e chiari per me ........ che atmosfere ..

    Si sente scorrere il tuo amore qui
    e io lo so che non c'è ragione
    ma forse quello che ho non è abbastanza
    e forse non riesco a stare fuori da qui

    e
    ha ragione Dartagnan quando ha tradotto Girlfriend
    (chiediglielo)
    non ha fatto nessunissimo errore !!!!!!!!!!!!!!!!!
    vai a leggertela
    Girlfriend ..... !!!!!!

  • Anonimo
    9:27 PM  

    Dove sei ... ? dove hai nascosto la tua anima ... ?
    Ti aspettavo qui stasera .....
    avevamo un appuntamento ricordi!?
    Abbiamo messo qui due cuori
    Nei tuoi occhi vedo argini di fiumi e acque di lago ancora ...
    non senti il profumo delle magnolie in fiore?io lo sto seguendo ... e Tu se dolcemente affacci qui il tuo viso, potrò vedere da me ... quanto è il tuo sorriso ... potrò vedere con i miei occhi quello che porti dentro e che hai da dire
    ma se ora, adesso
    dirai .....


    una sola parola e la gioia ci invade !

    portami nei colori del tuo cielo
    e saremo su
    ancora una volta su

 

Design by Amanda @ Blogger Buster