"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

....Ti aMo.........................  

13 marzo 2007


ti amo davvero ti amo e cazzo credici se te lo dico.....xkè ti amo davvero....sul serio....
scusami cmq xk è colpa mia...te nn devi dirmi scusa nn devi piu farlo xk nn hai colpa di nulla sono io qll k fa casini...quindi perdonami ma x sempre amami....

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ ....Ti aMo.........................

  • Anonimo
    12:15 AM  

    Vorrrei essere il tuo sole per poter dar luce durante le tue giornate
    Vorrei essere il mare per poter raccogliere le tue lacrime
    come quando il cielo è triste
    e piove
    Vorrei essere una nuvola per poter nascere ogni volta dentro il tuo cuore
    Vorrei poter essere un gabbiano per poter volare nei tuoi pensieri
    Vorrei essere la tempesta che ti sconvolga fuori e dentro
    Vorrei essere una stella che ti dia la forza e la speranza di andare sempre avanti
    ma più che mai voglio meritare il tuo amore


    allora fallo amore
    se è davvero questo che vuoi
    amami davvero
    perchè io non aspetto altro
    che mi ami con tutte le tue forze
    d'amore

  • Anonimo
    12:11 PM  

    amore mio.....ti amo da morire e nn smetterò mai di amarti....e ti credo
    grazie

 

Design by Amanda @ Blogger Buster