"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

:''''''''''(  

23 marzo 2007

rovino ssmpre tt ....era una cosa k volevamo tnt entrambi.....e x colpa mia nn ci sarà piu..... :''''''''''''''''''''''(

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ :''''''''''(

  • Anonimo
    11:10 AM  

    ma no amore!!! non preoccuparti ...mi basta ke mi ami:) bacio
    in fondo lo sai ke nn tengo così tanto al calcio...anke se nn ti piace ricordare il fatto ke nn sn andato via x te io te lo voglio ricordare...x farti capire ke..vabbè:) ci vedremo un altra volta!!!!!!!
    intanto xò a domenica!!!!!!!
    ciao amore mio...e ogni tanto....lascia pure un commentino sul mio, di blog!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster