"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

(bel testo anke se nn ho mai sentito la song...amore mi venivi in mente tu nel leggerla...)  

29 marzo 2007

Sei tu
che dai
un senso
a tutto
Sei tu
che mi tieni su
quando vago in bilico.

Tu
mi dai
la forza
e i sogni
sei tu
che mi tieni giù
quando volo
troppo vicino al sole.

Ti cercherò,in ogni parte del mondo, io sarò lì appena dietro di te
ti sfiorerò
soltanto per un secondo
prendendo vita da te
perchè tu sei
come me.

Non ci sarà mai
rimedio al male
semmai riusciremo mai a cancellarlo
con un po' di amore.

Ti cercherò,in ogni parte del mondo,
io sarò lì
appena dietro di te
ti sfiorerò
soltanto per un secondo
prendendo vita da te
adesso e sempre.

Sei la cosa che io voglio di più,
adesso
sei la strada che mi porta avanti e indietro
sei la ragione a quello che non puoi spiegare,
sei quel che sono e sarò.

Ti cercherò,in ogni parte del mondo, io sarò lì appena dietro di te
ti sfiorerò
soltanto per un secondo
prendendo vita da te
adesso e sempre

Ti sfiorerò
soltanto per un secondo
prendendo vita da te
perchè tu sei come me.

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ (bel testo anke se nn ho mai sentito la song...amore mi venivi in mente tu nel leggerla...)

  • Anonimo
    7:56 PM  

    bella!!!! mi piace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da morire!!!!!!!!
    grazie amore ke ti fa pensare a me!!!!!!

  • Anonimo
    4:42 PM  

    è passato così poco tempo
    da quando te ne sei andato
    e avevi problema con l'auricolare
    però io vorrei

    Vorrei che tu ti lasciassi amare come ....

    Ti ho pensato alla stessa ora non l'hai trovato il mio pensiero .....?

    NOn ci capisco più niente ma oggi ho in mente solo Te

  • Anonimo
    7:34 PM  

    nn capisci un cazzo

  • Anonimo
    12:41 PM  

    Fido ..
    al mondo dovresti esistere solo Tu

  • Anonimo
    1:03 PM  

    Io vorrei amarti di più, ma chissà se esiste di più
    tu sei vissuta in mille canzoni mille emozioni, mille non so
    E son qui a parlare ancora di te
    come fossi pioggia fresca per me, pioggia di maggio, limpida luce
    per sempre amore insieme a te
    Come stai dolce stella mia
    quanto tempo ti ho lasciata sola sulla scia
    ti ho conosciuta mentre il giorno andava via
    e sei arrivata tu splendida armonia
    Quanta volontà dolce stella mia per restare qui vicino a me,
    la mia pazzia, mi hai sopportato con la tua dignità
    io mi vergogno un po' ma adesso tu sei mia, sei mia
    Io vorrei tenerti così nuda sul mio petto così
    senza staccarmi, senza ferirti per sempre amore, sempre così
    Come stai dolce stella mia
    quante volte ti ho lasciata sola sulla scia
    io mi agitavo e non vedevo la ferita che ogni volta si riapriva
    quando me ne andavo via sì me ne andavo via
    e non tornavo più fino a quando il cuore
    mi scoppiava di maliconia
    e tu in silenzio mi abbracciavi amica mia
    io mi vergogno un po'
    ma adesso tu sei mia, adesso tu sei mia

 

Design by Amanda @ Blogger Buster