"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

...DEFICIENTE CRONICA IL MIO SECONDO NOME....  

16 marzo 2007

MADONNA K IMBECCILLE K SONOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K RINCOGLIONITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIO DIO MI FACCIO UNO SKIFO ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO UN ESSERE ORRIBILE K NN HA NESSUNA RAGIONE DI VITA E K F SOLO STA MALE LA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


......DEFICIENTE CRONICA IL MIO SECONDO NOME...........

AddThis Social Bookmark Button


9 commenti: to “ ...DEFICIENTE CRONICA IL MIO SECONDO NOME....

  • Anonimo
    9:03 AM  

    nn fai star male la gente..xo dico dipende da te, hai fatto tu sta decisione è logico ke nn è facile accettarla.....

    xke è successo amore??? nn dormo piu la notte ormai..dimmelo. Nn era nnt vero???

  • Anonimo
    12:33 PM  

    Se tu guardassi nel mio cuore vedresti da te
    se era vero o no

    anche se certe cose non le hai mai capite
    scusa ..
    anche se certe cose non le ho mai capite
    scusami ..

    Anch'io non dormo la notte
    perchè vorrei solo amore

    vorrei solo amore
    ma forse sono io che l'allontano l'amore !

    sto qui a ricordarmi di te
    ad aspettare che mi ami
    ma non un giorno si e uno no
    ma non un momento si e uno no

    sarò sempre in cerca dell'amore
    se non ci sarai
    come un vento che non sa dove andare

    allora AMAMI
    e mi fermo, AMAMI solo tu sei in grado di farlo, AMAMI e non ci sarà nientaltro che Tu

    Adesso
    la cosa più bella
    bagnarmi con le tue lacrime


    dormiremo insieme ....

  • Anonimo
    6:43 PM  

    .. a un passo dal possibile
    a un passo da te ...

  • Anonimo
    7:49 PM  

    .. mi stai dando degli strumenti ...
    me li stai passando
    more,
    li percepisco .....

    li seguirò ..
    sarà il mio cuore a seguirli

  • Anonimo
    9:33 PM  

    Non dico più niente
    lo so che ti ho deluso
    ...
    quando vorrai mi terrai ancora sul palmo della tua mano ?

    Lascio una carezza qui
    per Te

  • Anonimo
    7:15 AM  

    io......sn stato da Dio ieri.....sl ke...nn riesco a nn pensare ke nn ti rivedrò fino a domenica e...probabilmente nn qst ma quella dopo...e..ti penso in ogni momento, da una parte sto bene xkè ho passato la + bella giornata della mia vita, dall'altra.. ho paura di perderti....e sento ke ti perderò:(
    scusami ma sto male..x tante cose...spero ke nn lo leggerai

    ti amo amore mio...6 incantevole
    la prossima volta voglio baciarti sul serio

  • Anonimo
    3:52 PM  

    Tu sai esprimere nel modo migliore .. anche la cosa più terribile .... dentro me ero sicura che non sarebbe mai successo ... e invece te ne stai andando ... dovevo "leggere" tante altre cose e invece stavolta questa l'ho letta .. è tutta mattina che piango come una stupida e non serve a nulla

    Mi hai chiesto di non lasciarti ! ricordi ?!

    .. non sai quanto mi dispiace averti fatto star male …..tanto che ieri sera non osavo più dirti nulla .. continuo a pensarti e continuo a pensare a come stai adesso ...
    Continuo a pensare a tutto quanto l'amore ..
    Vorrei tanto stare qui con te e sapere di poterti rivedere Domenica, sì quella Domenica.. sto invecchiando lo sai ..
    e non era uno scherzo ... averti qui con me
    non era uno scherzo !
    Qualsiasi cosa mi sembra così inutile detta ora .. forse il tuo cuore al quale so di aver chiesto tanto, può!
    Possiamo essere come prima ...
    Anche tu 6 incantevole..
    non sai quanto
    la tua voce è così carezzevole che ...
    Non posso andar via
    Tu che mi pensi la notte, e il primo della mattina è per me
    sto guardando il cielo adesso, dove in mezzo al grigio, l’occhio è blu
    Non posso andar via
    il mio amore si è ricordato che ...
    Resto qui accovacciata a te,
    come può la domenica non darti ragione ... Mi bacerai
    nel modo migliore ... mi bacerai
    anzi.. ! girati .. non aspettare tempo, baciami adesso intenso come 6

    E' tutto nelle tue mani adesso ..

  • Mikela
    6:59 PM  

    ma ki kazzo è k scrive sti comm anonimo?????dio mio k palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Anonimo
    11:33 AM  

    ma ke dome fai ?????
    mah, la gente
    e scriveteli sti nomi no ?

 

Design by Amanda @ Blogger Buster