"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

LEGGI TRA LE RIGHE......  

28 marzo 2007

....................................V............................................
....................................A............................................
....................................F...........................................
....................................F...............................................
....................................F...........................................
....................................A...........................................
....................................N.........................................
....................................C.........................................
....................................U...........................................
....................................L..........................................
....................................O........................................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E SI XK IO SO PROPRIO NA FALSA GIA CAZZO TI HO PROPRIO ROVINATO LA VITA MIO DIO TI HO PROPRIO PORTATO SOLO MERDA...E GIA INFATI SI C'HAI RAGIONE....NO MA SUL SERIO TU CN NOI NN TE SEI MAI DIVERTITA INFATTI TE NN VOLEVI PIU FREQUENTACCE SEMO NOI K TE VENIVAMO A CERCA....NO MA GUARDA C'HAI RAGIONE....L'ANNO PIU BRUTTO DE TUTTA LA TUA VITA.....E SI C'HAI RAGIONE ANKE SUL FATTO K OGNI COSA K PENSO è UNA COSA SBALGIATA.....SI IO SO NA FALSA....IO XK NN TE LE VENGO A DI QLL K PENSO,NONO,MA INFATTI NN SO SE I "NN C'HAI RAGIONE" O "NON è VERO" ME LI SOGNO O SE BO è QLK FORMA DE MALATTIA.....BO NN SO PROPRIO....SI K INFATTI TU VOLEVI SEMPRE SALUTAMME.....GUARDA 4 GG IN CUI MI HAI CERCATO CN TT TE STESA PROPRIO.....DIO MIO NN SO SO PU K PENSA E DAVVERO è COSI E TRE ME VIENI A DI K NN DEVO PENSA A NULLA???O COCCA(E TE CE KIAMO) IO NN T'EVO KIESTO NULLA PRIMO E SECONDO IO FO TT QLL K CAZZO ME PARE SE PERMETTI..........GRRRRRRRRRRRRRR
te consiglio domani mattina de prende sto pulman...tranquilla arriva diretto.....

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ LEGGI TRA LE RIGHE......

  • Anonimo
    11:00 PM  

    cribbio ma allora non ci capiamo ?! cribbio l'altro tuo commento io l'bo letto come un addio.......

    Eh sì vaffa a ME !! ALLORA!!!!
    certo che non voglio che vai via !!!!
    ma ... SCUSA SE LO DICO, qui hai FATTO IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO E Io QUI IO NON CI HO CAPITO NIENTE ..MI VUOI E NON MI VUOI DECIDITI UNA VOLTA PER TUTTE, a prendermi per sempre... io desisto quando vedo che non sono ..(?!) ANCHE SE MI HAI FATTO UN FILO PAZZESCO !!!!!!! SI MI HAI FATTO UN FILO PAZZESCO meraviglioso !!!!!!! nessuno mi ama come Te QUANTO SONO FELICE ..... di quello che mi hai dato, di cio' che ho provato !
    Sì mi hanno fatto felice tutte queste tue mas mas ATTENZIONI !!! che MI HAI DEDICATO Meraviglioso .... !!!!!!!NON VOGLIO ANDARE VIA ... PENSAVO CHE NON AVEVI PIù VOCE, MA NON CHE ti ASPETTASSI DI SENTIRE ANCORA LA MIA !!!! !!!!! CHE STUPIDA ...!!!!! ALLORA Sì AMORE PUOI ASCOLTARMI, vuoi asacoltarmi !!!!NON LASCIARMI ..
    STO TREMANDO ANCH'IO SENZA TE !!!
    SEI TROPPO IMPORTANTE PER ME
    Stasera in auto PENSAVO ...
    COME 'è POSSIBILE CHE FINISCA TUTTO COSì ....
    E POI QUANDO NON LO SENTIRò PIù PER TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA ..
    COSA FARò .... ??!!!!

    V = VOGLIO
    A = AMARTI
    F = FINO alla
    F = FINE dell'
    A = ANIMA
    N = NEL
    C = CUORE un
    U = URLO
    L = LO
    O = OSANNA !!!!

    qUESTO LEggo Fra
    le
    M I E R I G H E e L E T U E R I G H E

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nelle STESSE RIGHE

    forse questo vuol dire che
    TI AMO !!!!!!!!!!
    ti amo


    TI ASPETTO QUI
    A SEMINARE ANCORA AMORE
    POSSIAMO FARLO
    SEMINARE AMORE
    e poi per mano
    avviarci verso l'orizzonte ....
    mentre guardo i tuoi occhi
    persa
    Occhi negli occhi ..... !!!

    e sia Amore !!!!

  • Anonimo
    11:29 PM  

    (la lascio qui, questa canzone di Ron)
    E' per Te, amò!


    Adesso vieni qui,
    e chiudi dolcemente gli occhi tuoi,
    vedrai che la tristezza passerà,
    e il resto poi chissà,
    verrà domani.

    Voglio star con te,
    baciare le tue labbra
    dirti che,
    in questo tempo dove tutto passa,
    dove tutto cambia.
    Noi siamo ancora qua.

    E non abbiam bisogno di parole,
    per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore,
    ma ti solleverò tutte le volte che cadrai,
    raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
    seguirò il tuo volo senza interferire mai,
    per quello che voglio è stare insieme a te,
    senza catene stare insieme a te.

    Vieni più vicino
    e sciogli i tuoi capelli amore mio,
    il sole ti accarezza e ti accarezzo anche io,
    e tu sei una rosa rossa.

    Vieni più vicino
    e accendi questo fuoco amore mio,
    e brucieranno tutte le paure,
    adesso lasciati andare.

    E non abbiam bisogno di parole,
    per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore,
    ma ti solleverò tutte le volte che cadrai,
    raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
    e seguirò il tuo volo senza interferire mai,
    perchè quello che voglio è stare insieme a te,
    senza catene stare insieme a te.

    Ma ti solleverò tutte le volte che cadrai,
    raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
    e seguirò il tuo volo senza interferire mai,
    perchè quello che voglio è stare insieme a te,
    senza catene stare insieme a te.





    P.S. quando passa il BUS...?!!
    ;) Bacio !

  • Anonimo
    12:08 PM  

    ..... amore
    non vedo l'ora di vederti
    di sentire che ci sei per me

    ..... stamattina non ti ho detto niente

    ..... perchè ti aspetto
    in questa domenica

  • Anonimo
    2:07 PM  

    mi sn rotto amore mio.... de legge sta roba...:) ti amo tanto

  • Mikela
    2:32 PM  

    ma k enno sti comm??????????aiutooooooo

 

Design by Amanda @ Blogger Buster