"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

un po di fatti  

03 luglio 2008

woow è tantissimo che nn scrivo piu sul blog....beh è da quando sono partita per l'inghilterra...che che dire 2 settimane fantastiche...non pensavo che ci saremmo uniti cosi tanto...e invece abbiamo stretto amicizie fortissime e rinforzato le semplici conoscenze...è stato qualcosa di fantastico un'esperienza unica ed indimenticabile,ben differente da qll che avevo vissuto l'anno scorso...completamente diversa...poi siamo tornati domenica con uno sbalzo di temperatura assurdo!! ad aspertarmi c'erano la mia mamy e la zulia....che bello era li!!! cosa stupenda e che ho apprezzato tantissimo...non vedevo l'ora di rivederla ed abbracciarla..che bella che è...l'ho pensata sempre qll 2 settimane ,in piu avevo messo su anke l'altarino e infatti lucia mi prendeva per il culo tantissimo....però era stupendo!!mi è mancata tantissimo...poi ci simao riviste a casa sua per i 6 mesi :) mi ha dato il cestino del pic nic ihih e io le ho riportato i regalini from england... :) che bello adesso ho titti e la foto mia e sua con la cornizetta!!! aauhauah!!!


poi ieri sera siamo ristate insieme....xò l'ho fatta stare male...asdasdasd :'(    [mikela ttupida e ccattiva]   si sono tanto stupida perchè sono stata stronzissima con lei...uffa...asdasd....xò l'amo tanto...davvero...e deve capire che io con lei sto benissimo...xk mi fa sentire come nessun'altro riesce a fare...è il mio angioletto e darei di tutto per poter continuare cosi ankora per molto tempo....voglio stare per sempre con lei...e sono sincera....per sempre....  vorrei averla sempre con me e solo per me,xo non è cosi... :(  va beh tanto che ci posso fare se ho genitori omofobi non è colpa mia [ihi]

cmq io amo la mia ragazza,amo i miei amici,odio i bambini stupidi e gli animatori stupidi,amo anke i miei genitori nonostante alcune cosette... in più amo la vita!

domenica tutti in piscina e lunedi forse all'aquafan!!! 

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ un po di fatti

  • Anonimo
    3:52 PM  

    che belle che siete insieme. fa bene agli occhi vedervi e sapere che c sono persone che s amano così

 

Design by Amanda @ Blogger Buster