"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

il testamento di un paiaccio- io?drama  

12 luglio 2008



Come sono io voi non lo saprete mai. 
e perchè cambio io voi non capireste mai. 
dietro questo trucco e questa maschera di cera 
nessuno di voi saprà mai quel che si cela. 

cosa penso io voi non lo saprete mai. 
perchè cambio io voi
non capireste mai
tanto il mio sorriso rosso resta anche se 
l'anima dannata brucia senza un perchè. 

ciò che amo io voi non lo saprete mai. 
perchè odio io voi non capireste mai. 

la mia ostinazione è morte del mio vivere. 
il cuore spezzato brucia senza fine. 

ciò che non è mio so che non lo sarà mai. 
urlo contro dio ma non mi ascolterà mai. 
largo il mio vestito copre le mie stigmate. 
asciugare il sangue è tanto inutile. 

dolce amore mio so che non ti riavrò mai. 
ladro del mio io non resusciterai mai. 
della mia ossessione non potranno ridere 
quando me ne andrò in solitudine... 

applausi





-----stupenda canzone-----

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ il testamento di un paiaccio- io?drama

  • Anonimo
    12:26 AM  

    ..bel testo..una visione ristretta ma condivisibile

  • Anonimo
    8:32 PM  

    LASCIO CADERE LA MASCHERA
    PER FAR VIVERE IL MIO CUORE

    Oggi il mio cuore non è più criptato: ha vinto lui.
    L'ho condannato, l'ho seminato correndo via, l'ho riempito di altre cose, ma oggi so che non posso più imprigionarlo, non posso più non ascoltarlo; più lo immergo nel silenzio e più lui bussa e non mi lascia vivere.
    Sono stanca di aspettare un magari che non verrà mai, sono stanca di cercare qualcosa per il quale valgo poco, non sono così, non lo sono mai stata.
    Ho camminato pensando di raggiungere qualcosa che non è.
    Ma l'altro giorno mentre attraversavo mezza Italia, ritornando,il mio cuore ha continuato a parlarmi di te chiedendomi dove stavo andando.
    Così adesso riprendo me, riprendo lui che vuole essere libero, riprendo lui perchè ha conosciuto la felicità, di un altra vita.
    Non importa se lavorerò, non importa se sarò sola.
    L'amore aveva progetti importanti per il mio cuore, tu, che oggi probabilmente sei già lontano. Forse ti innamorerai, forse cercherai quello che ho cercato anch'io; so di non poterti trattenere, l'amore è libero perciò non mi riprendo te
    Il mio darà quello che ha dato il tuo.
    Il tempo non ha mai contato e l'orologio ritorna a battere l'ora, ora.
    L'ora del mio cuore si è presentata, ritorna a scandire i sui accordi, continua a sentire la musica dell'universo, musica ancestrale, l'unica per la quale sa vivere, senza catene.
    Non ci sono regole in amore, e tu ne mettesti una. Oggi però so che quella era la felicita e che il cuore continuerà a cercarla.
    Doveva essere l'amore, certe corde di te sono mie e sono uniche ....
    Mi perderò nella luce della luna, accoglierò i suoi sentieri.
    Affidami al mare adesso,
    Settembre poi verra'.

 

Design by Amanda @ Blogger Buster