"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

18.07.08  

19 luglio 2008

Boati a tempo di mani prendevano il sopravvento sulle ultime chiacchierate tra i gruppetti di amici prima dell'entrata del mitico,chi incitava il suo come-back,chi aspettava in silenzio con le lacrime agli occhi,chi trepidava per il proprio "primo concerto"...

una massa non misurabile di persone da tutta l'italia lì,e noi c'eravamo! tra il sudore e le gocce d'acqua rigeneranti che sembrava cadessero dal cielo,tutti con le parole in bocca e il cuore che per poco esplodeva...chi saltava,chi piangeva,chi rideva,chi si baciava,chi si abbracciava,chi condivideva il concerto con l'amico o l'amore,chi invece se lo godeva da sé,chi batteva le mani,chi sopra le spalle di qualcun'altro vedeva qll che il resto non poteva vedere,striscioni di tutti i tipi e di tutti i caratteri per lui e la sua voce,la grinta,l'ingegno...un mare di facce diverse accomunate da quella serata indescrivibile che qualcuno proverà con poche o molte parole a parlarne con amici,familiari,o in un blog tra le onde di internet: chi per sfogo,chi con la presunzione di far capire ai lettori qll provato...impossibile direi... sensazioni d'un altro mondo...urlare,e non cantare,a squarcia gola per il gusto di farlo,per sentire propria qll canzone,quelle parole,quella melodia di note e accordi che fanno venire i brividi...ci si fa avanti cosi,e chi non sapeva le parole o stava zitto o continuava tentando di acchiappare qualche parola. la costituzione sullo schermo,LA NOSTRA e poi infine una carrellata di immagini dei grandi e indimenticabili...mai provate emozioni pari a quelle di ieri sera... conoscenze varie,e il tenersi per mano con una li accanto,e saltare per toccare il cielo,battere le mani e sentire il cuore scoppiare,grondare di sudore ma non stancarsi mai...e chi c'era può capire,chi non c'era no,non può! 
sentirsi tutti fratelli e uguali di fronte allo spettacolo,non sentire la stanchezza e amare la sensazione che ti stia scoppiando la testa...e allora che scoppi: PER TE! 
tornerò puoi scommetterci!



grazie a lucia e a suo fratello,a giulia,e a tutte le persone che stavano la....ma soprattuto: grazie liga!

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ 18.07.08

  • Anonimo
    8:07 PM  

    Olimpico

    80.000 persone

    buio...

    E LUI..


    Tu chiamale,se vuoi,EMOZIONI!


    Grazie a tutti...


    LIGA TI AMO


    Lucy

    **Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai...**

  • Lux
    6:55 PM  

    ciao Miky grazie 1000 x la visita ricambio e che dire me gista mucho lIGA ^^ ciao

 

Design by Amanda @ Blogger Buster