"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

t'amoooooooooo!!!!!!!!  

27 ottobre 2008


uuuuuuuuuuu!!!! STA MATTINA In classe è arrivato il postino che mi ha portato i regaliniiiiiiiiiiiiii!
tanto tanto belli dolciosi e coccolosi(riesco a coccolare anke una tazza! :P )
ero tanto agitataaaaaaaaa
me tremavano le mani tantissimo e avevo gli okki lucidi lucidi con Gianluca che me diceva come dovevo aprire la bustina di titti e silvestro ihih le comiche!!
e alla fine dopo aver letto il miticissimo biglietto tutto in rima(anke se non tutto tutto) con la nostra fotuzza sotto appaiono IH-OH E LA TAZZA DELLE PRINCIPESSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ih-oh è morbidoso scialoso! E LA TAZZA è troppo bella con aurora biancaneve e cenerentola
*__________________*

con ih-oh mi ci soffogo e nella tazza ci affogo!!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaa


belli belli belli!!!

grazie amore mio davvero! stupendo! tutto bellissimo!
ti amo da morire tesoro!







COME TE NESSUNO MAI

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ t'amoooooooooo!!!!!!!!

  • Anonimo
    7:51 PM  

    Voglio lasciarti un bel commento questa volta.
    Sai? venerdì sono 10 mesi, essì, dieci ... e penso "WOW, VUOLE DAVVERO ME" e penso che sono la ragazza più fortunata di questo mondo a poterti stringere, baciare ... a poterti tenere con me e fare i nostri discorsi a volte idioti a volte seri ... Piccola mia devi sapere che io ti amo con tutto il cuore, già lo sai, ma voglio scriverlo pure qui in modo da fartelo ricordare meglio ... non vivo senza di te, mi sento debole senza la mia Pisi ...
    Non voglio lasciarti per niente al mondo, voglio che tra noi non finisca mai, perchè sei te che mi rendi felice e sei te l'unica ragione che mi spinge a dare il meglio di me anche quando tutto va a rotoli. Grazie per il tuo sostegno, grazie per i tuoi baci ... grazie per tutto quello che mi dai ... grazie per ogni secondo insieme, davvero ...
    Guardo la nostra foto, riesco a sentirti un pò più vicina in questo modo ... ma vorrei tanto averti qui per stringerti, ogni minuto della mia vita ...

    Me la finisco qui mole *___*
    Ti amo davvero


    ZULIA

 

Design by Amanda @ Blogger Buster