"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Patty Pravo - Pensiero Stupendo  

23 ottobre 2008

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Non so
Che lei
O no
Le mani
Le sue

Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le mani le sue
Prima o poi
Poteva accadere sai
Si può scivolare se così si può dire
questioni di cuore.

Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le Mani le sue
E poi un' altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me
E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Le mani questa volta sei tu e lei
E lei a poco a poco di più, di più
Vicini per questioni di cuore
Se così si può dire
Diro

E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Fra noi fra noi.

Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire



cioè l'altra mattina sull'ipod mi è capitata questa canzone e quanto tempo era che non l'ascoltavo non lo so nemmeno io...cioè si, quel periodo là e quindi per me è stato inevitabile scoppiare dal ridere....la cosa peggiore è che stavo camminando per strada quindi un po di gente mi avrà creduto impazzita perchè giravo con un sorriso sinistro....

cioè assurdo veramente mi viene ancora a ridere se ci penso...

muoio per questa canzone....

canzone fantastica,indelebile dal mio mondo quindi dovevo per forza postarla sul mio blog :)



" VORREI NON SO " stupore e lotta tra pensieri...

" BISOGNO D'AMORE " insoddisfacente status

" E LEI ADESSO SA CHE VORREI " sempre saputo ma mai creduto veramente

" DIPENDE DA ME " alla fine era cosi

" E TU ANCORA " non allentavi mai

" E LEI UN'ALTRA VOLTA TRA NOI " io non distoglievo il pensiero....

...." PENSIERO STUPENDO " ................




*_____________*

AddThis Social Bookmark Button


 

Design by Amanda @ Blogger Buster