"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

MIRABILANDIA  

12 agosto 2008

ieri siamo stati tutti a mirabilandia con il pullman organizzato da Simone e sono stata davvero bene e per questo ringrazio tutti e soprattutto il mio amore che è venuta anche se di giochi ne ha fatti 3 ti ringrazio amore mio... ma cmq torno a pensare che il mondo fa proprio schifo...


oggi vado dalla mia ammora per una giornata tutta nostra,
domani è il comple della luci e che bello anche lei 16enne,
mercoledi a casa di brigitta,
e la prox settimana starò a pescara lontano (di nuovo) dalle mie amorose...asdasd :'( ma con il vantaggio che mi comprerò sto mondo e quell'altro...spero

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ MIRABILANDIA

 

Design by Amanda @ Blogger Buster