"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

ZULIA  

15 agosto 2008



allora questo intervento è semplicemente 

per inserire una foto di Zulia 
perchè non capisco il motivo 
per il quale lei puo mettere 
le mie foto sul suo blog 
ed io non posso mettere le sue! 
cosi ho deciso di metterci questa
 che è l'ultima che mi ha mandato
 e che mi piace tanto 
e che a lei non piace!!
(doppio dispetto!) ahahah!

 ti amo tanto tesoro mio
 ti ho sempre nel mio cuoricino!

mi dai tutto qll di cui ho bisogno 
e senza di te non so proprio come farei....

GRAZIE DI TUTTO!








AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ ZULIA

  • Anonimo
    1:47 PM  

    *_*
    vabbè non me la prendo amole :)

    ti amo

    [ma tanto tanto eh]

 

Design by Amanda @ Blogger Buster