"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

TO MY LOVE:  

02 giugno 2008

e ti amo ti amo ti amo ti amo....non smetterei mai di dirtelo.....voglio la tua felicità te l'ho sempre detto e una volta non me ne importava molto se io facevo parte della tua felicità o meno....l'importante è che tu fossi felice....beh ora non la penso piu cosi....sono un po piu egoista...e ti dico che voglio che tu sia felice con me...voglio renderti felice piu di chiunque altro voglio farti stare bene come nessun'altro sa/puo fare....solo io solo io.....sei diventata la mia dolce stupenda insaziabile ossessione....ci vediamo e sento il frenetico bisogno di doverti stringere e quando me ne vado dopo 1 minuto  sento gia la mancanza....dipendo da te...ho sempre differenziato l'amare con il dipendere da una persona....xò bo...non so spiegarmi....sei...sei stupenda splendida unica e fantastica....troppo forse per me....e sei cosi bella....cosi sensuale...mi fai morire quando mi guardi...vivrei solo di quei attimi quando siamo io e te...delle tue dolci parole,del calore che mi dai...ogni bacio è un'esplosione di emozionioni...e quando mi sussuri che mi ami fissandomi....e il motivo del mio essere triste oggi è che dovrò aspettare qualche giorno ancora per rivivere questi momenti...ti amo e non ti lascerò mai perchè non posso immaginare una vita senza di te.......


e oggi sono 5 mesi e 2 giorni.....porca vacca...non mi sembra per niente....ed è un gran bene...ti amo da impazzire....

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ TO MY LOVE:

  • Anonimo
    5:29 PM  

    SEI L'AMORE MIO
    SEI L' A M O R E MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    amore
    AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    amore mio

  • Anonimo
    12:41 AM  

    Hai lascito che ti guardassi piano,
    ho lasciato che la tua pelle accarezzasse la mia.
    Hai lascito i pensieri e il tuo cuore, senza parlare, nelle mie mani ed io ho potuto sentire e ascoltare.

    HAI PENSATO CHE FOSSE GRANDE E INVECE è PIù GRANDE DI NOI ...!

    Sono 5 mesi ed è ancora una sorpresa da scoprire ...

    Quanto ci cammineremo ancora dentro?!
    quanto daremo l'uno per l'altro per crescere nutriti dalla felicità?!
    Sorprendimi adesso
    e lasciamo che zampilli libera
    ogni giorno
    una nuova goccia di noi
    nel sempre del nostro mare.

    Non desidero altro, che tu non smetta mai di dirmelo
    sorprendimi d'amore
    coprimi e rivestimi come nessun altro !
    Spogliata da ogni inutile ornamento
    solo avvolta nell'amore.


    Sono felice Coccy, tanto felice, finalmente me l'hai detto !

 

Design by Amanda @ Blogger Buster