"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

SEX_NEGRITA  

29 maggio 2008











grazie a ilenia!!!! :)

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ SEX_NEGRITA

  • Anonimo
    11:10 PM  

    e allora io penso che sei tu.

    Lecco le gocce di pioggia
    sembra che le hai lasciate lì
    per me

    che hai mangiato fragole e champagne di me
    e io ho bevuto di te
    da te


    Coccy

    fare sesso e amore non è mai stato così bello
    e in quel'attimo quando siamo fermi
    siamo tutt'uno.


    Scoprire i segreti di te, è come scoprire i segreti della Thailandia
    ma tu non sei qui
    e io a volte tanto ti conosco
    tanto non so, fino in fondo,neppure chi sei
    ma il mistero e l'amore mi affascinano
    e ti voglio
    e in quel mordere e in quell'amare
    anch'io ti amo di più.

  • Anonimo
    11:22 PM  

    da Coccy

    sei Thailandia e Tibet insieme .. !

  • Anonimo
    10:35 PM  

    Il tuo amore è uno scudo che mi protegge dal mondo
    il tuo amore è la mia gioia
    in ogni mio sorriso
    il tuo amore è fare passi dentro di me per te
    il tuo amore è accorgermi di quanto mi ami
    ed ammettere che io ....è che sono tanto felice quando sono con Te !

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Mi senti adesso ...... ?!!


    Suona leggera nella brezza della notte
    la nostra frase ...
    "s..... .......o"

    Che bello, piove !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster