"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

WOOOOOOOOOOOOW  

11 novembre 2008


cioè...non ho parole non so come ringraziare tutti voi che mi volete cosi bene che mi avete fatto una sorpresa troppo bella...non me lo sarei mai aspettato e invece no c'eravate tutti! TUTTI QUELLI CHE AMO LI PER ME :) davvero fantastico! non riuscivo a crederci e tutt'ora non riesco a capacitarmente...
cioè bo....i mille complotti il famoso "pitone" tutti i segreti e quello che nascondev ambra tra le mani! le stronzate di cui mi avete riempito durante queste settimane.....cakkio però ne valeva la pena!!sarei scoppiata a piangere dalla gioia perchè davvero...voi...cioè vedervi tutti li,li con me è stat un'emozione troppo forte....e prim'ancora la caccia al tesoro stumpenda anche se mi dispiace per tutti voi che avete patito al freddo e al gelo...ma grazie! grazie veramente!
Grazie alla mia che riempivo di domande alla quale lei non poteva rispondermi precisamente ma io chiedevo sempre spiegazioni,la ringrazio con tutto il cuore perchè mi ama e perchè io la amo,perchè non ci sarà nessuno mai come lei...
ringrazio Ambra ed Andrea e per la loro 4° tappa la piu incomprensibile devo dire!grazie ambra soprattutto per ENRICO!!!!!!!!!!!!! cioè è stato qualcosa di assurdo non mi sarei mai aspetata una cosa del genere! cioè appena ho sentito quella voce cosi esrtanea ho sentito veramente che era lui...cioè...ASSURDO!!! per non descrivere l'avvampata di caldo quando ha detto " sono uno dei tre allegri ragazzi morti".......... AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! oddio avrei voluto strillare e rincoglionirlo di parole e parole ma non voelvano uscire!! davvero avevo mille cose in testa da dirgli ma niente!!! è statto assurdo! INDIMENTICABILE!
ringrazio Ilenia e Cri che si sono fatte tutto il tragitto piazza-percorso verde/ percorso verde-casa mia!!! che saranno 2 km!!!!!! davvero grazie infinite!! grazie per aver mantenuto il segreto grazie sul serio!!!
Ringrazio poi la Picchiarelli e Dani che miticamente hanno perso l'indizio!!! ma va beh anche questo capita! e poi beh fa nnt Sara si ricordava l'indizio quindi apposto cosi :)

Infine grazie a Fede che credevo fosse incinta(je la mandavo molto bene) e grazie a Lucy che è smepre lei e non cambia mai!!!
in piu debbo ringraziare Chiara e Susy che stavano li la sera e ne sono stata felicissima!!! animavate voi la serata con le strilla la lotta o insomma tutto quel casino che facevate!!!!
Grazie alla mia Sister!!!! che era li!!!!!!! seeeeeeeeeeeeee!! grazie infinite tessora sono felice come una pasqua che c'eri anche tu!! ti rinrazio tantissimO!


GRAZIE PER I PALLONCINI PER LA TORTA *_____* PER LE CANDELINE TROPPO BELLE! PER LA MITICA SERATA E L'INASPETTATA SORPRESA TUTTO MI ASPETTAVO TRANNE QUELLO CHE IERI MI SI E' PRESENTATO DIFRONTE!

GRAZIE DAVEVRO FREGHI SIETE IL MIO MONDO! NON SO COME FAREI IN ASSENZA DI TUTTI VOI! SIETE I MIGLIORI AMICI CHE POSSANO ESISTERE E TESORO MIO TU SEI L'ESSERE PIU PERFETTO E SPECIALE PRESENTE A QUESTO MONDO!

ringrazio in particolar modo i miei genitori! mia madre in quanto ieri sera era piu contenta che mai verametne felice per me e mio padre che forse...ha capito il verso giusto!!! :)


grazie anche a chi non c'era Giuluu Tina e la Bry!


d'ora in poi voglio essere il piu positiva possibile perchè tanto ho tutto quello di cui ho bisogno!


una ragazza speciale degli amici speciali una famiglia speciale e insomma UNA VITA SPECIALE!!!





grazie di cuore vi amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ WOOOOOOOOOOOOW

  • illy
    6:06 PM  

    se hai avuto tutto questo vuol dire che te lo meriti....ti voglio bene...

  • Anonimo
    9:26 PM  

    io lo so che se incomincio a scrive non smetto piu ma lo devo fa, per forza sennò me sento male sul serio! so stata a combatte fin'ora perchè non so da dove comincia ce sarebbero troppe cose da di però GIURO cercherò de esse breve per quanto mi è possibile... prima considerazione che mi viene in mente è che se abbiamo organizzato tutte queste cose per te un motivo ci sarà...non sto qua a ricordati quanto sei speciale quanto te posso vole bene eccetera perchè diventerei non so forse monotona e noiosa...una cosa però te la devo dire, è stato piu difficile combatte con te che non te ne volevi anda e puntualmente comparivi nei momenti meno opportuni che organizzarti tutte le sorprese XD che poi io me so divertita da mori a complotta con fede, giulia e via dicendo! beh per le stronzate me scuso non me piace di le bugie ma erano a fin di bene! come se non bastava tutto il freddo patito durante la mattina (e per questo ringrazio giulia per la sua estrema gentilezza che invece delle 7 m'ha dato appuntamento alle 7 e 20 a scuola XD e premetto siamo arrivate prima di mafalda) il pomeriggio il sole non poteva usci, no...va beh l'attesa è stata minore rispetto al previsto (c'era chi diceva che prima delle 22 non finivamo) quindi apparte il freddo è andato tutto secondo i piani (e ricordiamo la planimetria del piano fatta durante il tragitto nel treno per andare a piggi a comprarti il regalino...tutti i disegnini carini carini sul mio quaderno di arte *__*)
    per quanto riguarda la telefonata dovrei aprire un capitolo enorme dato che è dall'ultima settimana di ottobre che più o meno è nata l'idea di farti questa sorpresa...e non sai quanto ho bestemmiato quando c'avevano detto che non andavamo in onda lunedi perchè praticamente era tutto organizzato alla radio...cosi tra le varie e-mail mandate al carissimo enrico domenica gli ho dovuto telefonare e che dire...c'avevo una paura tremenda di un suo NO, ho assillato mezza umbria con la mia ansia e le mie preoccupazioni...però non potevo fare come te, qualcosa dovevo dirgli anche se te lo giuro capisco come mai non riuscivi a dirgli niente perchè neanche a me venivano le parole (eppure fino a poco tempo fa manco li conoscevo), tanta era l'emozione per tutto quello che piano piano stava riuscendo a venire (e non pensare male) e appena mi ha detto "si non c'è problema possiamo fargliela questa sorpresa" ho cominciato a divulgare la notizia ho chiamato giulia subito dopo e ancora mi batteva il cuore a mille... cioè ero troppo contenta troppo, cosi come era contenta giulia e come penso tutte le altre... e ci chiedevamo "chissà come reagirà alla telefonata?" beh praticamente ha fatto un monologo perchè apparte "si-si-16 anni-ciao" non sei riuscita a dirgli altro XD io spero personalmente tu sia molto contenta oltre che della chiamata anche dello striscione, della caccia al tesoro e della festa a sopresa (e penso cosi sia anzi ne sono sicura!) e che dire...cioè c'avrei troppe cose da dire ma una in particolare: AVVOLTE NON SERVONO LE PAROLE PER DIMOSTRARE L'AFFETTO E IL BENE CHE UNA PERSONA PROVA PER UN ALTRA, CREDO CHE IN CERTI CASI UN AZIONE SIA MOLTO PIU COMUNICATIVA E CREDO CHE ATTRAVERSO ESSA SI POSSA CAPIRE MEGLIO PERCHè AVVOLTE LE PAROLE NON RENDONO PIENAMENTE QUELLO CHE SI PROVA DENTRO, ANZI AVVOLTE LE PAROLE PER DESCRIVERLO NON ESISTONO PROPRIO NEL DIZIONARIO! spero personalmente di averti fatto capire quanto tengo a te, quanto ti voglio bene e quanto non vorrei mai perderti...ora smetto di scrivere perchè penso di averti anche annoiato abbastanza!
    tvttttttttttttttttttttttt....b
    *__*

  • Anonimo
    9:41 PM  

    Beh maic, penso che tutto questo te lo sei meritato da tutti noi xkè sei la persona più fantastica di questo mondo. Ci abbiamo messo tanto impegno per rendere questa festa indimenticabile...gli amici servono anche a questo. Ti voglio benissimo maic e te ne vorrò sempre sempre e sempre!
    un bacione grande grande! =)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster