"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
20 novembre 2008


Love can touch us one time
and last for a lifetime
and never go till we're one



You're here, there's nothing I fear...


AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “

  • Anonimo
    6:27 PM  

    ciao...
    non so quando ti accorgerai di questo commento, non so se te lo dirò o te lo lascerò scoprire da sola :) so solo che quello che sto per scriverti è una cosa molto importante per me.
    Oggi sono 11 mesi ... si ... 11 ... e mi guardo intorno e dico "no non è possibile" perchè non sento la pesantezza del rapporto, non sento niente che sia negativo quando penso a noi due. In passato ho sempre creduto che queste fossero delle emerite minchiate, contare i mesi non aveva senso ... con te un senso ce l'ha perchè posso tenere sulle dita ogni giorno passato con te, ogni attimo di felicità che mi hai regalato. Certo, in questi mesi ci sono stati momenti difficili, io sono una frignona irrecuperabile ormai, ma i momenti difficili li abbiamo sempre superati insieme, perchè è questo che conta, è questa la cosa importante : noi due insieme. E non faccio una sorta di lotta contro il muro volendomi mettere per forza contro il pensiero dei tuoi genitori (sopratutto uno), io voglio che noi due siamo felici insieme, voglio essere la tua felicità come te sei la mia ... e i tuoi prima o poi capiranno e se non capiranno non potremo farci nulla, perchè nel bene o nel male ognuno la pensa come gli pare, tantovale vivere la nostra storia in tranquillità, senza pensieri brutti e tristi ... insomma amore Hakuna Matata :)
    Per scrivere qui non sto nemmeno studiando italiano, hihi vabbè tanto ho tutta la sera, ma dovevo cogliere l'ispirazione che mi ha fatto chiudere il libro di scatto e venire qui a scriverti ...
    Ecco ... volevo solo farti capire con poche parole quanto tu sei importante per me, per me che voglio fare la cinica, la dura, la scontrosa ma quando ti guardo tutta questa immensa maschera cade come se niente fosse sotto il peso di una cosa che io chiamo vero amore. Si. Perchè è vero amore quello che provo per te, come non l'ho mai provato per nessun'altro e come so non proverò mai più in vita mia. Sei capitata nella mia vita e da quel giorno non ho potuto togliermi il pensiero del tuo viso, stavo sulle scale del 2° piano a parlare solo per vederti passare, per strapparti un saluto ... e te a volte non salutavi e credevo che ti stavo sul cazzo ... e ti pensavo sempre ... e parlavo di te a Mimmi e a Fido ... e Fido che mi scoraggiava che mi diceva che eri un traguardo impossibile per me, mentre Mimmi mi tirava su e mi spingeva a tentare. E così piano piano continuavano a viaggiare sti sms, e io che non capivo quello che volevi, non capivo un ciufolo proprio ... poi quando capivo qualcosa si accendeva la speranza e dopo due secondi te me la spegnevi con un altro mess.
    Ma il momento in cui ho capito che te eri quella per me è stato il 20 dicembre 2007. Quell'abbraccio non lo scorderò mai, mi hai dato la forza più grande del mondo solo con quell'abbraccio ... e avevo voglia di stringerti ancora di più ... di dirti un sacco di cose dolci e carine ... di dirti che mi piacevi un sacco e che ti pensavo sempre ... ma non potevo. Avevo paura di rovinare tutto, di perderti come amica ... mi sentivo stupida ad essere già (incosciamente) sulla via dell'innamoramento nei confronti di una ragazza etero che non mi avrebbe mai dato quello che volevo io. Però ... il 24 dicembre ho deciso ... ho deciso che dovevo dirtelo ... dovevo essere sincera e rischiare di perderti per sempre ... così mentre io stavo seduta sul tavolo di legno e te stavi appoggiata alla panchina ti feci capire in un modo o nell'altro che mi piacevi ... e la tua reazione mi aveva abbassato un bel pò la speranza, ma ok, te una volta ti comportavi di un modo e per mess di un'altro e io ero sempre più confusa. Ti pensavo sempre, te mi scrivevi sempre ... in poche parole non ero solo io che pensavo a te ma anche te un pensierino ce lo facevi :) ... e quando venne il 31 dicembre 2007 io non sapevo cosa aspettarmi ... dovevi parlarmi ... quindi o mi mandavi a cagare o rimanevamo amiche oppure nella migliore delle ipotesi provavi a stare con me ... e così è stato ... quel "proviamoci" me lo sento ancora dentro dopo 11 mesi ...
    e da quel giorno è iniziata la nostra favola ... dove come in tutte le favole sbucano degli ostacoli da superare ...
    ma non mi importa ... supereremo qualsiasi ostacolo insieme ...
    perchè io ci credo davvero ... e so che anche te quando mi dici certe cose sei sincera amore mio :)
    ...quindi...ti ringrazio di tutto quello che fai per me, voglio dirti che amo tutto di te ... davvero tutto ... e non posso farne a meno ... ci sarebbero tante cose da dire adesso ... ma mi si stringe un nodo in gola a ogni parola :) magari poi ne parleremo anche.
    Ti amo piccola Pisi ...

    davvero

 

Design by Amanda @ Blogger Buster