"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

fanculo  

26 marzo 2008

"certe cose è megio non leggerle Claudio"


e allora cosa cazzo vai a leggere? perchè non ti sei fatta i cazzi tuoi? "non sapevo che fosse in quel modo" 
primo: non centra nulla dovevi farti i cazzi tuoi ugualmente
secondo: sapevi benissimo che li c'era scritto di me e di lei

e la cosa che non sopporti è che ti abbia mentito?????ma stiamo scherzando???ma ti senti quando parli??ogni volta che tentavo di dirti qualcosa a proposito mi piazzavi di fronte mille barriere....e cosa cazzo devo fare?? te lo dico lo stesso?? si perchè tanto a me da gusto portarvi delusioni...mi sono fatta sgamare apposta 2 anni fa e anche quest'estate! era tutto programmato o mà! le lacrime erano tutte finte! certo certo...perchè infatti io mi sono fatta un culo a scuola questi mesi cosi per divertirmi...perchè non avevo nulla da fare...non è magari perchè volevo che voi ammiravate me per gli sforzi e lei perchè mi faceva studiare...nono scherzi! "ho preso 8.2!!!!" "sono contenta ma è per te mica per me..."   -.- 
si grazie mille...lo dicevo pure io...

dovrei forse farti il discorso che ho fatto a papà?no no di certo...e ora penso che lui si meriti di saperlo...anche questa la deve sapere...gli porterò un dispiacere enorme e se vorrà gli restituirò tutti i soldi...perchè per lui non sarà il massimo...se volete cazzo me ne sciaqquo anche da questa casa di merda....

non ho mai capito nulla...per fortuna quella sera con papà in macchina o chissà cosa pensavo adesso!!

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ fanculo

  • Anonimo
    5:25 PM  

    chissà non ho mai capito niente
    forse eri tu ... bello qst blog ma mai saputo se eri tu ..
    forse hai cercato di dirmelo ... ma io non ho avuto il coraggio... avrei voluto chiedertelo ...avevo solo una traccia ... quel giorno ..stessa data ...stessa citta'... e adesso che non .....
    anch'io mi sono fatto un """" a scuola e ogni giorno e poi mi vengono a dire che quest'anno si possono scaricare i costi dell'università dalla dichiarazione.... e il mondo è fatto solo di soldi ... e chissene..
    quella sera in macchina e i finestrni appannati e dentro tutto quello che ci sta in una valigia quando non hai bisogno di quello che c'è dentro per andar via , perchè l'hai già .. e tu lo volevi
    ma adesso si dirà per che cosa o per chi trovo questo spazio e lo scrivo ma tu volevi venir via .....
    Ho amato quel gesto ... l'ho fotografato nell mia mente hai aperto il baule e ... poi tutto il resto .......

 

Design by Amanda @ Blogger Buster