"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
09 marzo 2008


delusa come mai.......
tutto ma non questo...
e non ho piu nulla da dire mi hai reso cosi vuota dentro...mi hai lasciato senza parole di dosso...mi hai estirpato quella felicità k avevo in cuore....lasciandomi sola cosi con compagne le mie lacrime e questo senso di disgusto verso di te...colei che mi ha fatto venire a questo mondo...questo mondo di merda....pensavo che la mentalità di questa società fosse un po piu lontana....invece guarda un po...ci convivo da 15 anni....k skifo k mi fate...tu e lui...maledetto il giorno che mi sono affezionata a voi...

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “

 

Design by Amanda @ Blogger Buster