"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

x la prima volta....  

30 agosto 2007


ieri tardo pomeriggio mi è successa una ocsa davvero strana....strana xk nuova...x è la prima volta k mi si è presentata di fronte...alcune persone si caricano di lavoro,di impegni,di incarichi difficili da mantenere tt assieme cn il completo calmo controllo,xk è normale ogni cosa puo prendere versi diversi....la gente cosi dopo poko diventa irascibile,nervosa,confusa e senza autocontrollo....il problema è k se a uno di qst impegni,vi si viene anke solo un'altro....allora si accende la bufera....il nervosismo esplode a mille e la violenza è il primo impulso...accecati da qst pensieri e problemi le persone nn capiscono k nn ci osno altre soluzioni,al momento nn percepiscono il fatto k nn siamo "noi" a creare qst difficili e imprevedibili fatti....qll è la goccia k fa traboccare il vaso....e una cascata di urli,di violenza,di parle orribile sgorgano da qll vaso,prima pieno fino all'orlo....e nn si pensa,nn si ragiona,xk la reazione è immediata....la coscienza viene bruciata da tt quei pensieri..."lui" dopo aver saputo le cose si è scusato....e si è pentito di tt qll k aveva fatto....nn voleva e qst llo so bene....ma le lacrime incessanti stavano sul mio viso pensando al grande sbaglio k avevo commesso nel pronunciare qll parole...esse xò spinte dalla violenza e dalle parole ricevuto....mio padre si sta ankora scusando cn me e si sta ankora pentendo di tt abbracciandomi vuole kiedermi scusa...io kiedo ankora scusa x qll k ho detto al mio dolce amore...Perdonami...

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ x la prima volta....

  • Anonimo
    1:07 PM  

    Ciao Miki...
    bellissimo il tuo blog nero-rosa, nn so perkè ma nn essendo tutto nero si capisce di piu ed è piu chiaro il bellissimo contenuto.
    Se nn avessi la tua età ti direi ke nn lo so ma ti sei fatta un sacco matura (!) cioè basta legge quello ke scrivi e si capisce subito ke sei una frega speciale, x niente superficiale e..unica.
    Miki ti voglio veramente bene e sn contenta ke la nostra amicizia sia rimasta cosi forte nonostante la scuola diversa, l'oratorio e le varie diverse amicizie.
    Sei speciale,te,e anke la tua famiglia...
    nn so ke centra ma voglio bene anke ai tuoi,come farei senza il tu babbo ke me fa ride in piena depressione-adolescenziale?
    auhauahahuauhauaaa
    1 bacio grandissimooo
    :-)

  • Anonimo
    2:02 PM  

    ciao amore mio ....io ti ho già perdonato 1000 volte...e ciò ke ti kiedo è solo di dimenticare....nn avevo bisogno ke ti scusassi di nuovo...in maniera così altisonante...amore...mi stai facendo uscire una lacrimuccia!...piccina io ho dimenticato tutto...ti prego solo di mantenere la parola ke tu mihai dato..so ke nn hai fatto apposta...so ke nn mi faresti mai del male:) lo so..xk so ke mi ami...so ke nn puoi fare a meno di scusarti...ma io ho dimenticato tt veramente...in me rimane soltanto un pensiero:..la giornata stupenda di ieri...solo questo...devo dire ke mi dismostri il tuo amore in ogni secondo..nn sai qnt mi fa piacere:D...sei una persona speciale...speciale è riduttivo...sei il mio amore eterno...sei ben + matura di me in qualke campo:):.ti ringrazio x le tue scuse...nn erano necessarie...ora nn guardare + indietro a qst brutti fatti...vivi il presente...e soprattutto il futuro ke avremo assieme:D

    ti amo piccina mia, il tuo ale x sempre:)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster