"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

.............................  

20 agosto 2007






k skifo di periodo....fortuna le mie 2 stelle...

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ .............................

  • Anonimo
    8:07 AM  

    ...immagino di essere una delle 2:D..e allora piccolo pulcino mio....grazie a te..xk io di stelle in qst momento ne ho 1 sola...e risplenderai cmq + forte di tt il resto...x l'eternità...un eternità ke vivremo assieme, mano nella mano, posando le nostre dolci labbra l'uno su qll dell'altra..e sentirsi così leggeri dp un "semplice bacio"...un bacio è un flusso dell'anima ke penetra nel tuo corpo..e ti da emozioni indescrivibile, possibili da percepire solo x ki lo da e ki lo riceve...le parole nn possono descrivere pienamente un sentimento...i sentimenti possono invece sostituire le parole...
    tu miky..sei la sola cosa ke mi fa andare avanti nella vita..e sai ke sn sincero xk me lo leggi negli occhi...sai ke nn riuscirei mai a mentirti..sai..ke ti amo da impazzire x l'eternità:D

    your piccinu:D

 

Design by Amanda @ Blogger Buster