"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

NEW!!!!!!  

09 settembre 2006

Mi sono presa un nuovo cell!!!!!!!evviva!!!di qll k avevo prima mi ero proprio rotta!!!!!
nn lo sopportavo piu...(cm se mi ropeasse le balle parlando...poverino...)
fatto sta k un po mi disp...ma sapete la cosa peggio...?!??! dato k oggi il cell mi si è rotto(qll vekkio),ora nn ho piu la rubrica....
cioè tt i numeri stanno sull'altra rubrica...
ce la farei pure in qlk modo ma dovrei trovare un cell Tre,mettere la mia card su qll,e riscrivermi tt i numeri...
il mio prob nn è qll d riscrivere i numeri...il problema è trovare qualkuno k mi presti il cell.... :"((
la cosa di cui sono piu felice è k qst ha il bluetooth!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ NEW!!!!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster