"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

K RITIRO!!!!!  

07 settembre 2006

Cazzarola sono tornata il 3 sett dal ritiro e mannagia porca puttana nn ho fatto nessuna foto!!!!!!!
qsrt è tt colpa del mio fottutissimo cell...
infatti ora lo cambio...
cmq sono stata magnificamente bene!!
ho vissuto una settimana da sogno...
e nn lo avrei mai creduto xkè nn avevo con me i miei amatissimi Griffin,Simpson e South Park!!!!!
Madonnina qnt sono stata bene!!!!
Il mitico Gruppo Servizio era appunto mitiko!!!
e nn me ne fotte proprio un cazzo se erano molto piu grandi di noi,proprio nn me ne fotte niente!!!Erano unici incredibili,fantastici,spettacolari!!!!!!!!!!
Il mio tavolo era formato da me(Pisolina o Peluche),Lucia(Edizione Limitata),Fede(Lama),Ele S(Raffreddore),Alessandro e Giovanni i mitici!!!!!!
Poi ho avuto modo in qst esperienza di conoscere tnt gente k sottovalutavo:come Dado,k ora mi sta strasimpatico,Del vekkio k tutto sommato nn èp tnt male,confermo il fatto k De Blasi è un grande cojone e poi è stata un'esperienzaq molto profonda...
Devo ringraziare cm prima cosa le mie catekiste Annalisa e Lisa,xkè sono state vicine a tt in qst sett,poi il GHruppo Servizio xkè anke loro ci hanno aiutato in qst percorso,sopp dv ringraziare Giovanni xkè ci faceva smatrare dalle risate e xkè nn ci ha mai tradito(nn è mai andato ad altri tavoli)e ad Alessandro xkè mi ha fatto diventare sicura di me stessa anke qnd rido...
Ringrazio le mie amikucce,tutte!!!!Ringrazio Raffreddore xkè con le sue parole,mi ha fatto capire tnt,ringrazio Lama xkè porta sempre allegria anke nei momenti peggiori(ricc??) e x ultima,ma nn ultima,ringrazo Edizione Limitata xkè nel momento di bisogno,di completa disperazione è arrivata cm un'angelo e mi ha consolato cm nesun altro...Grazie davvero...me lo ricorderò x tt la vita...E' PROPRIO VERO K I VERI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO----

GRAZIE GRAZIE 1000 a tt qnt!!!
DAvvero grazie infinitamente!!!!!!!!!!!

W il ritiro 2006 fel secondo gruppo!!!!!!!!!!!!

e sopprattutto W SPQR k dal primo gg erano prima ma k dopo all'ultimo gg sono arrivati terzi..........VAFFANCULO!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ K RITIRO!!!!!

  • Anonimo
    3:23 PM  

    Hai assolutamente ragione!!!è stato fantastico il ritiro.Ne abbiamo combinate di tutti i colori,poi con Giovanni ed Alessandro...che settimana!Assolutamente da rifare,anche se non sarà possibile...peccato!...sarebbe bellissimo!
    Va bhè...alla fine delle foto non è così importante,perchè i ricordi più belli restano nella mente e nel cuore.
    Mika ti ringrazio per i bei momenti passati.
    Sei speciale,lo rimarrai sempre!
    Hai reso questo ritiro ancora più bello.Grazie alla tua spontaneità e simpatia;e nel bisogno c'eri sempre...GRAZIE!!!
    Ti voglio tanto bene!

    *Raffreddore* :-)

  • Anonimo
    2:30 PM  

    é stata senza dubbio 1 settimana strafighissima,ke nn dimenticherò mai!Irripetibile cm tutte le cose davvero belle!
    Il ritiro 2006 rimarrà xs nl mio cuore,in tutto e x tutto...nn solo nei bei momenti...perkè mi ha davvero dato tanto!
    Grazie a tt x qst spettacolare esperienza:
    grazie alle catechiste,nn sl x qst settimana ma x tutti i 3 anni passati insieme,in cui hanno urlato e c hanno riempito d predike...finalmente adesso l'ho capito k era sl x il nostro bene!Grazie al gruppo servizi in generale,x essersi svegliati x tutta la settimana alle 6 x prepararci la colazione,ed esserci stati vicini sempre!Ed un grazie particolare,invece,x Giovanni e Alessandro,senza i quali il ritiro nn sarebbe stato lo stesso!...k c hanno fatto morire dalle risate,e k nn ci hanno dimenticate,anke dopo il ritiro!
    Ed infine un immenso grazie lo dv a qll boss delle mie amike,senza le quali nn potrei vivere!...raga VI AMO DAVVERO DI BENE!!!!!!X SEMPRE!!!!!

    *limited eition*;)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster