"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

UNA STORIA TRA DI NOI  

25 agosto 2006


C'era una storia tra di noi
che è finita come sai
Ormai amici siamo noi.
Io le mie avventure e tu le tue
Strade diverse per noi due
Chissà che vita mai sarà.
Poi domandarsi come fu
E capimmo non funziona più
E dirsi, è finita per sempre ormai.
Sicuramente già lo so
Un'altra storia cercherò
Con una donna giusta prima o poi
Forse solo per malinconia
O per scacciare la nostalgia
Mi dicevo da domani un'altra e via
Poi la donna che ha preso il posto tuo
non cancella l'amore che ho per Te
Sai, vorrei parlarti adesso ma tu non sei qui
Vorrei dirti
Se tu mi ascolterai
Vorrei dirti
Se tu mi crederai
Vieni torna da me amore mio, torna da me.
Se un giorno tornerai da me
Ricominceremo Io e te
Una vita insieme tutta per noi.
Questa volta tu resterai mia
Nessun motivo di andar via
La nostra vita è questa qua...

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ UNA STORIA TRA DI NOI

 

Design by Amanda @ Blogger Buster