"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Ciao  

04 agosto 2006


CIAo !!!!!!!!!!qst è il mio primo blog!!!
sono felice di aver creato qst posto x me x i miei pensieri x qllk mi piace x qll k nn mi piace x i miei amici e x tt qll k sono curiosi......
Bene iniziamo......
Intando ma ndo un bacione cosi(.............................................)a tt qll k mi conoscono

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ Ciao

  • Mikela
    1:50 PM  

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  • Anonimo
    2:30 PM  

    ciaooooo!!!Ke bello....anche quì sono la prima a scrivere....ke emozione.....!!!Cmq mikè...anche stò blog e parecchio bello....ma il blog de msn aveva qualcosa in più....era più colorato, ce se potevano mette le foto...non so se ce se possono mette anche di quì...ma spero de si....
    Cmq non ti dimenticare ke anche io ho 1 blog e ke me ce devi scrive...!!!
    TvtrtrtrtrtrtrB!!!!
    CCCCCIIIAOOOOOO

 

Design by Amanda @ Blogger Buster