"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

it's my life...  

05 gennaio 2009

cioè mo so 2 mesi che non scrivo e sinceramente non me la sento ankora di scrivere...semplicemente perchè zero ispirazione e preferisco sta zitta che sta a scrive solo minkiate...speriamo in un buon 2009 

dico solo perchè mi sembra giusto ricordarlo che il 31 dicembre ho fatto un anno con il mio koala che oramai è una della poche cose che mi rende veramente felice e voglio ringraziare in particolare ambrina che è una persona stupenda che ancora non conosco bene ma alla quale sono molto legata...e grazie per il capodanno e di pari passo...SCUSA PER IL CAPODANNO! 
in piu voglio ringraziare dal profondo Susy e Chiara che ci sono sempre state e so che sempre ci staranno grazie per avermi accompagnata a fare il tautaggio! siete veramente speciali...
poi non mi metto a fare la lista perchè non avendo ispirazione sembrerebbe la lista della spesa....

vi ringrazio tutti...quelli che mi vogliono bene e quelli che non me ne vogliono 
quelli che ci sono ancora e quelli che non ci sono piu...

grazie perchè mi fate assaporare tutte le sfaccettature della vita...tutto ciò che la vita ti propone...



AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ it's my life...

  • Anonimo
    3:17 PM  

    topina...te l'ho già detto...x te questo ed altro! ti ho accompagnato con molto piacere xkè sapevo che era una cosa a cui tenevi molto! ti voglio un bene dell'anima!!! bye bye topì... =)

  • Anonimo
    1:12 PM  

    Oggi scrivo nel tuo blog dai :)
    Allora...prima di tutto voglio ringraziarti di tutto quello che ogni giorno (accorgendoti o no) fai per me ... davvero, sei una persona speciale che rende speciale la mia vita. Questa notte stavo sul letto e mi giravo e rigiravo mentre ti pensavo, ebbene si, ci sto sotto e non ho paura di ammetterlo, perchè ho sempre saputo sin dal primo istante che te eri quella giusta, quella per me, quella che non capita mai e quando capita la vita sembra una favola. E come nelle favole ci sono degli ostacoli, come ti dicevo ieri sera "ne abbiamo passate tante", infatti gli ostacoli si superano insieme :) e adesso possiamo fare le donne vissute quanto ci pare e piace. Sei la mia dolce Pisi,quella che a capodanno mi ha fatto piangere per la felicità, quella che volendolo potrebbe spezzarmi con un dito (anche in senso fisico XD), quella che mi sta facendo provare che cosa significa amare per la prima volta ... Mi piace averti nella mia vita, poter contare sul tuo appoggio e darti il mio quando ne hai bisogno, mi piace quando discutiamo per le minchiate e poi facciamo pace, mi piacciono tutte le cose con te insomma (mi fermo altrimenti mi sputtano troppo *_*) ... Non mi importa se tuo pà non mi accetterà mai e se la mamma dei coglioni (e troppi ne abbiamo conosciuti) è sempre incinta ... l'importante siamo io e te, noi. Me la finisco qui amore mio ...

    Ti amo
    davvero

 

Design by Amanda @ Blogger Buster