"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

EHIIIIIII!!!!!!  

14 settembre 2008

Ed eccoci qui...agli sgoccioli di questa estate. beh se qualcuno un'anno fa mi avesse raccontato come sarebbe stata la mia estate del 2008 non gli avrei creduto...quante nuove cose:quanti cambiamenti... e sapete? mi è piaciuta! questa estate mi è piaciuta! iniziando dal fatto che da novembre scorso la mia vita è decisamente cambiata,sono un po piu cresciuta e tutto questo grazie a una persona :) la mia Giulia poi giugno dopo poki gg dalla fine della scuola mi aspettava un'avventura incredibile: l'inghilterra! è stato troppo bello e tutto questo grazie alle persone che erano li con me! per non parlare delle nottati di stonzate e solo una veramente seria con la mia Lucy che è una delle persone migliori che esista...e sta volta l'ho capito davvero!per non parlare delle vicende con Federica e Chiara! Chiara cavolo è davvero speciale! le voglio tanto bene e grazie a questa esperienza ci siamo conosciute meglio...direi molto meglio...le parole e le lacrime,le canzoni e i pensieri...gli sguardi e gli abbracci che bastavano...Poi la mia Sorèèèè!!! che tira troppo!!! cioè tel posso di??? " SE PROPRIO NA TORA!! " iihi e dopo l'inghilterra l'oratorio! che stress quei fioli! piu i momenti che me incazzavo che il resto! però una bellissima esperienza dove ho conosciuto persone fantastiche! in particolare Federico! dopo è arrivato luglio,con esso le serate drammatiche del 3t!!!! mai piu!!!!! e poi RICCIONE!!!!!miticissime è stato troppo bello! partendo dalla missione al mare poco pulito!al risciò e alla corsa per il ritorno....davvero fantastico! e la Susy c'era!!!!! wiiiiiiiiii!!!!!!! il prossimo anno lo abbiamo già detto! altro che un giornO!! e poi le maratone Disney!!!!! CHe dolciiiiiiii!!!!!!!! *_____* ihi
e eccolo agosto....dio santo...tra luglio e agosto non si sa...non ci sono parole ognuno la interpreta come vuole quella storia...io dico alla fine non me ne frega niente...a questo punto penso che è "mejo restare solo che con una brutta compagnia" come diceva alex britti :) grazie anche a questo episodio mi sento una tacca piu matura! e sono felice per tutto! davvero! andata come è andata....se è veramente cosi allora meglio! :)
e poi ho conosciuto Ambra la quale temevo fino a giugno/luglio che è una persona troppo bella!!!!! le voglio tanto bene e le dico mille volte grazie per le conversazioni e per le risate!! ihi ^____^ (voglio un tuo commento sa!!! mi piacciono che ti credi!)
adesso palio! L'EState dei bastioli non è finita perchè c'è il palio che ci fa amare settembre!

Buone cose a tutti!!!!













AddThis Social Bookmark Button


6 commenti: to “ EHIIIIIII!!!!!!

  • Anonimo
    9:59 PM  

    oddio miki....semplicemente GRAZIE mille...con questo intervento mi hai fatto venire in mente tante cose fantastiche di quest'estate che invece tirando le somme non ricordavo così bella!!....mi sà ke addirittura ci vado a fare un'intervento sul blog *_* cioè ti rendi conto??? un intervento sul MIO BLOG ahahahah
    Mikelina ti voglio veramente un mondo di bene!!! Grazie di cuore per tutte le esperienze non solo di questa estate ma di minimo dieci anni interi :P
    Grazie anke a tutte e tutti quelli che come te hanno reso indimenticabile ogni attimo!
    Bacioni!!!
    Ci si vede domani a scuola :)

    Ps: foto---> asdasdasd

  • Anonimo
    10:11 PM  

    Che dire...

    Nemmeno io se mi avessero detto che avrei passato un'estate così non ci avrei creduto sai?
    E come io ti ho fatta crescere un pò te mi hai fatto crescere, mi hai fatto diventare un pochino meglio ogni giorno ... hai buttato giù quel muro che per paura mi ostinavo a proteggere ...

    Non sono la tipa dai commenti iper lunghi, quello che provo lo sai piccolina mia ...

    Ti amo tanto

    Davvero

    Grazie

  • Anonimo
    10:18 PM  

    sorèèèèèèèèè.. quest'estate è stata semplicemente fantastica.. a partire dall'inghilterra tutti insieme.. *_* .. grazie di tutto mikiiii... te voglio troppo bene!!! ps. skusa sister ma io a scrive nn so un gran che..nn ho molta fantasia..poi adè ho la testa un pò tra le nuvole... =P sister t'adorooooooo

  • Anonimo
    10:48 PM  

    evvaiiiiiiii posso commentare...e io che credevo che t'eri spaventata visto quel commento piccolino che t'ho lasciato l'altra volta...pensavo ti fossi pentita di avermelo chiesto e invece nooooo! a differenza di giulia che non è una tipa da commenti iper lunghi...beh si da me quando me partono i diti (e non pensate male) non me fermo più...st'estate sono accadute tante cose anche a me...tante nuove cose, tanti cambiamenti ma soprattutto ho conosciuto tante nuove persone e tra queste ne spunta una speciale...beh si te lo devo confessare...si chiama mikiiiiii! ho capito che il mese piu bello per te è stato agosto perchè hai conosciuto da me =P apparte le buffonate che mi piace scrivere e pensare...eeeee visto che parura che faccio??? facevi bene a temermi perchè faccio veramente tanta tanta parura =P
    dai non è vero me l'hai detto anche tu che c'ho la facciettina da teddy bear dolze dolze *_*
    TI ADORO, SEI UNA PERSONA BELLISSIMA E GRAZIE PER LE TANTISSIME RISATE, I DOPPI SENSI, LE CONVERSAZIONI,GRAZIE PER I DISCORSI SERI E QUELLI IDIOTI, GRAZIE PERCHè CON IL TUO MODO DI FARE MI TIRI SEMPRE SU IL MORALE... GRAZIE PERCHè OGNI VOLTA CI SEI CON UN GESTO O UNA PAROLA O IN QUALSIASI ALTRO MODO...
    GRAZIE DAVVERO TESòòòòòòò


    E ASPETTANDO UN NUOVO INTERVENTO (PIU CHE ALTRO ASPETTANDO DI POTERLO COMMENTARE CON I MIEI DISCORSI HORTI HORTI) TI MANDO TANTI BACINI...E CI SENTIAMO TIPO FRA UN PO OPPURE CI VEDIAMO DOMANI A SCUOLA...
    TAOOOOOO *_* TI ADORO TANTISSIMO

  • Anonimo
    3:42 PM  

    che dire...io questa estate ho cominciato a divertirmi solo all'ultimo e me ne pento di nn averla vissuta dal primo all'ultimo giorno...xò sono contenta di una cosa...che anche io ho contribuito a renderti questa estate bellissima...a parte qualche discussione e qualche comportamento che magari si poteva evitare ma oramai è solo un ricordo...
    cambiando argomento...ORA C'E' IL PALIO E BISOGNA PENSARE IN POSITIVO!!! quanto amo questo periodo, che attutisce un pò l'inizio della scuola...dai maic che con quella tutina semo du fiche!!!
    Ciao topì!!! ti voglio veramente tanto bene!!! un bacione!! =)
    p.s SEMPRE FORZA SAN ROCCO!!! =)

  • kiara
    9:00 PM  

    michela vaccai alle medie è sempre stata per me quella ragazza che avevo conosciuto nn so più neanche dove, una persona con la quale parlavo sì e no...poi ho saputo che veniva al linguistico e se la incontravo per i corridoi la salutavo non sapendo che persona meravogliosa fosse. siamo anche andate in gita a napoli ma non eravamo unite più di quel tanto. poi ho saputo che veniva in inghilterra e mi ha fatto piacere. il giorno della partenza io, michela, fede e lucia abbiamo subito iniziato a fare gruppo. la svolta c'è stata 1pomeriggio, mentre eravamo in gita da qualche parte. io e michela eravamo sedute vicine e non m ricordo perchè abbiamo iniziato a parlare d cose importanti. non so come mai m sono aperta in quel modo, forse perchè sotto sotto sapevo che persona stupenda era davanti a me. sì, ora che l'estate è finita posso dire che grazie a lei e tutte le altre è stata stupenda. l'inglilterra, l'oratorio, riccione, il gradisca mare, i cartoni e le giornate a casa mia m hanno fatto conoscere una persona che m è stata da subito vicina, che m ha ascoltato, capito, apprezzato e alla quale voglio un mondo d bene. sei una persona incredibile, che sa scherzare e diventare seria quando serve, che capisce gli altri e gli si dedica con tutto il cuore, che m è stata vicina e m ha aiutato quando volevo farmi perdonare dalla persona che avevo perso. sei stata importante per me e credo che lo sarai ancora per molto...grazie di tutto, e ricordati che sei speciale e che nessuno potrà prendere il tuo posto nel mio cuore...TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA TOPINA!!!...bacioni

 

Design by Amanda @ Blogger Buster