"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

pensieri mattutini....  

15 novembre 2007


ascoltando qst mattina una traccia k nn ascoltavo da tempo un penisero si è stazionato nella mia mante...
le parole k scorrevano mi facevano riflettere molto sul nostro rapporto....kissa se qnd morirai io pinagerò....kissa se proverò ql senso di tristezza k mi avvolge fino a nn farmi deglutire......sai cosa spero caro mio? spero k piangerò...spero k mi mankerai...spero k soffrirò....ho dvvero paura k qst nn succeda....una paura k mi divora...k mi sovrasta....spero k il nostro sia un rapporto speciale.......nn vorrei piu pensare a qst....vorrei x ora passare una vita magnifica in tua compagnia....basta litigi e paroloni,stop a qll suono assordante delle nostre grida....nn mi va piu....cn affetto la tua piccola....

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ pensieri mattutini....

  • Anonimo
    2:19 AM  

    La tua mano riapre coltri che avevo lasciato ferme; nonostante ciò, riesco a guardare attraverso
    e non è poco, se così facendo mi illudo di non toccare ciò che c’è sotto, se non con lo sguardo
    E' per quella tua mano di bambina che mi cerca, per come giocava con me e per i sentimenti che ancora sa trasmettermi sfiorandomi, che l'anima si appresta a riservarti sorrisi e qualche lacrima non tarda, piena, scivola veloce sperando di non farsi notare.
    Poteva già essere successo no ?!
    In fondo mi vedi quasi tutti i giorni seppur senza i tuoi acini d'uva ed è solo per quel succo dolcissimo che sono molte, le volte che mi chiedo ..
    …......
    Sarà, che ho potuto vivere questo rapporto speciale ...
    Proprio io, chissà perché è successo a me ?
    Scopro che tanti lo desiderano, che tanti non sanno cos’è, che molti disprezzano o non concepiscono
    e che anch’io, l’ho amato ed odiato.
    Per ogni cosa c’è il suo rovescio e forse noi abbiamo vissuto emotivamente sia una parte che l’altra con sentimenti contrapposti, questo nostro essere niente se non qualcosa che non limita, qualcosa che non si rinchiude con dei contorni.
    Forse il colore andava stemperato e armonizzato, reso ancora fluido ? e ....
    A volte capita che quei tanti, o i segnali del mondo accanto mi parlano di una piccolina che canta una canzone e dicano, ma non la senti ..?
    I cunicoli del cuore hanno anse talmente ampie che girato l’angolo da quella che sembra una piccola insenatura puoi trovare spazi di cielo aperti e poi giù profondi abissi, tutto ciò che hai sempre avuto, desiderato
    Ma forse neppure noi sappiamo cos’è, quel qualcosa che c’è e non c’è, quando guardiamo quella sensazione che dentro fa sentire i suoni che echeggiano un anima.
    Il mio cuore certo è un po’ più vecchio e forse anche meno credibile, a volte anche io mi chiedo come possa pensarla così ...
    ma, proprio perchè è
    non importa se è presto o tardi, se sia di pessimo gusto o non contemplabile
    Prendila così, come più ti aggrada, come senti o non senti una fredda stretta di mano o come un abbraccio tenerissimo, oppure quel bacio fra le righe, come un batuffolo che non sa, che cadere dall’alto.

    Forse era tanto che questo cuore non parlava con te , alla luce del sole.
    Sono felice, che lo abbia fatto stasera.

 

Design by Amanda @ Blogger Buster