"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

test  

10 ottobre 2007

KI 6?

DATA DI NASCITA?

ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

ME LA TIRO?

PERCHE?

MI CONOSCI BN?

QNT TIENI A ME?

TI PIACCIO?

MI BACERESTI?

DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA?

SONO SIMPATICO?

KS PENSI SU DI ME?

C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?

VERRESTI AL CINEMA KN ME?

STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?

COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE?

E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA?

KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?

KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?

FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE?

HAI DTT TT LA VERITà?

RISPONDETE................

AddThis Social Bookmark Button


8 commenti: to “ test

  • Anonimo
    10:18 PM  

    KI 6?your love ale:)

    DATA DI NASCITA? 24 12 90

    ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

    ME LA TIRO?direi proprio di no

    PERCHE?

    MI CONOSCI BN?si:D benissimo

    QNT TIENI A ME?...+ ke ad ogni altra cs..+ ke a me stesso..+ ke alla mia vita

    TI PIACCIO?hihi ke domande:) siiiiiii

    MI BACERESTI?già successo qlk volta hihi:)

    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA?ponte san giovanni:)..ke abbraccio!

    SONO SIMPATICO?bè...è riduttivo dire ke sei simpatica:)

    KS PENSI SU DI ME?..ke sei l'unica ragione x la quale vale la pena di esistere

    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?no no..posso farlo di persona:)

    VERRESTI AL CINEMA KN ME?direi di si:)basta ke nn se vede high school musical 2 hihi skerzoooo anke quello va bn:)

    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?...ci sto già:)

    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE? mm..nn c sn frasi ke risolvono un emozione...c sn + situazioni e + parole giuste da pronunciare x ogni occasione...sn bravo in qst

    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA?..bè...ricorro al masochismo

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?...ehi..lo sappiamo entrambi ke nn si amano le prove...la vera prova è stare accanto ad una persona..nn serve altro

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?....ti offendi tesoro se dico ke è ridicolo?:P

    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE?mm non so...se sul mio blog rappuso c'è spazio si:)

    HAI DTT TT LA VERITà claro pè tio karako!!!(certo:))


    saoooo cucciola miaaaaaaaaaaaa:D

  • Anonimo
    1:30 PM  

    KI 6?Lussy

    DATA DI NASCITA? 13 08 92

    ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

    ME LA TIRO?nono

    PERCHE?...perchè no :)

    MI CONOSCI BN? si:D benissimo

    QNT TIENI A ME? tanto mikelì ^_^

    TI PIACCIO? .........si tanto :'(

    MI BACERESTI?.... snap

    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA? oddio...primo giorno di asilo credo!!! uhauha k spettacolo!

    SONO SIMPATICO? certo!!

    KS PENSI SU DI ME?k sei mikelina l'amiketta più affidabile k ci sia ^_^

    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?te lo dico domani a scuola :p

    VERRESTI AL CINEMA KN ME? certo....(k domanda)

    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?...certo certo ^_^

    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE? dire poco...ti abbraccerei e ti farei sfogare! ^-^

    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA?..asdasdasadsa

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?uddio..dimostrartelo tutti i gg finkè morte nn c separi?? (...)

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?...

    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE?perchè no...

    HAI DTT TT LA VERITà certo mikelì ^_^

    Ciao mikaaaaaaaaa
    ma cakkio è bello il tuo blog ma cakkio è isolato dal mondo...uffi...
    beso ^_^

  • Anonimo
    1:31 PM  

    dimenticavo:*
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ^_^

  • Anonimo
    3:54 PM  

    KI 6?bo...mesa andrea

    DATA DI NASCITA? 21 1 1991

    ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

    ME LA TIRO?no, co mattia si xò

    PERCHE?xk è bibbia

    MI CONOSCI BN?ebèèèèèèèèèè

    QNT TIENI A ME?un pokino...no sk tanto

    TI PIACCIO?nn te lo pss di

    BACERESTI?dove?

    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA?a scola

    SONO SIMPATICO?si si

    KS PENSI SU DI ME?nn te lo dico!!!va be la xò nn lo di a nessuno:mighelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?scolapasta

    VERRESTI AL CINEMA KN ME?si si ha vede cosa xò?

    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?ebèèèèèèè sempre

    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE? cazzate su cazzate

    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA?sie cm è possibile???

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?ascolterei una lezione intera della bazzoffia

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?ki ta dtt k mi piaci???

    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE?ma se me lo hai copiato

    HAI DTT TT LA VERITà no lo giuro


    mighelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

  • Anonimo
    3:55 PM  

    KI 6? Mattia
    DATA DI NASCITA? 15/02/92
    ME LA TIRO? no
    PERCHE? xk no
    MI CONOSCI BN? si abbastanza
    QNT TIENI A ME? tanto
    TI PIACCIO? ecco.... sì
    MI BACERESTI? prossima domanda?
    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA? a scuola
    SONO SIMPATICO? certo
    KS PENSI SU DI ME? k 6 simpa e te l'ha gia dtt il resto
    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE? sì 5 mm
    VERRESTI AL CINEMA KN ME? certo tocca anda a vede cenerentola 3!
    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA? ebbè
    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE? e dai c'è tnt gente k ti vuole bn nn esse triste x 1 xsona
    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA? gia ftt 1 volta in cui sò stato stronzo.. ancora scusa la prox volta (sperando k nn ci sia) nn sarò così
    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN? bacia jordan va bn?
    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO? bacia giorgio e jordan sulla bocca
    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE? sì gia ce l'ho sul blog
    HAI DTT TT LA VERITà? no sò stato a spreca tempo x dì tutte cazzate

  • Anonimo
    10:36 PM  

    KI 6?Robix

    DATA DI NASCITA?16-4-92

    ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

    ME LA TIRO?makkè!XD

    PERCHE? -__-

    MI CONOSCI BN?abbastanza,ma non tantissimo

    QNT TIENI A ME? moltoXD

    TI PIACCIO?da morire,scusa se te lo dico così in ritardo!hihi

    MI BACERESTI? mi avvalgo della facoltà di nn rispondere!

    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA?at school, l'anno scorso!^^

    SONO SIMPATICO?Embè,ke domande!

    KS PENSI SU DI ME?che 6 troppo forte!Oggi a scuola mi hai fatto morire dalle risate, kn l'astuccio catapultato fuori dalla finestra!XD

    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?Sì,scusa se commento dopo tanto tempo sul tuo blog,ma nn sapevo cosa dire sugli altri post!^^

    VERRESTI AL CINEMA KN ME?ceeerto!

    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?embè,manco c'è bisogno di kiederlo

    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE? "Dai,dai ke domani rivediamo la congedo!XDD"skeeerzo!Bè dipende,cercherei di tirarti su in ogni modo!XD

    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA? Mi darei della perfetta imbecille e poi cerkerei di far tornare tutto a posto!^^

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?Ti lascio il mio posto,così nn sarai + confinata addosso alle cartine e ai prof (poretta te qnd c'è Konga!-__-)

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?eh eh eh..nn si dice!XD skèèè

    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE?penso ke lo metterò sul blog,ank se alla fine nn risponderà quasi nessuno!-__-

    HAI DTT TT LA VERITà?Naturalmente!U_U

    Ciao miky,ci vediamo domani a scuola!XD
    TiViBi(elevato a potenza!XD)
    -Roberta-

  • Anonimo
    1:08 AM  

    KI 6? ACCA KAPPA

    DATA DI NASCITA? 07/08/92

    ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

    ME LA TIRO? quando vuoi sì

    PERCHE? xchè ti piace farti notare, ma lo fai solo x comunicare qualcosa che non vuoi esprimere a parole e quando sei ...... hihi

    MI CONOSCI BN? credo di si

    QNT TIENI A ME? mooolto, ma nn te lo dico

    TI PIACCIO? passo

    MI BACERESTI? mmmmmmhh

    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA? in collegio

    SONO SIMPATICO? isssssimo

    KS PENSI SU DI ME? "è"!!!!!!"

    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?
    mi hai stupito spesso
    VERRESTI AL CINEMA KN ME? sì
    xhè so che mi porteresti a vedere il mio film

    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?
    certo, se no che ci sto a fare ?!
    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE?
    ti farei parlare e guardandoti negli occhi ti farei tante coccole poi ti direi sono qui
    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA?
    cercherei di farmi perdonare e mi troveresti amorevole
    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?
    è una soprpresa
    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?
    una volta l'ho dimostrato senza saperlo
    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE?
    ecco
    HAI DTT TT LA VERITà? claro che ..

  • Anonimo
    3:24 PM  

    KI 6? Ily!

    DATA DI NASCITA? 29 luglio 92

    ORA RISPONDI A QUESTE DOMANDE SU DI ME:

    ME LA TIRO? ce la tiriamo tutte insieme perkè siamo le piu fighe de bastia auhahuahu

    PERCHE? perkè siamo le piu fighe,ripeto

    MI CONOSCI BN?credo proprio di si

    QNT TIENI A ME?qnto la mia stessa vita

    TI PIACCIO?moltissimo

    MI BACERESTI?mh..si

    DV CI SIAMO VISTI X LA PRIMA VOLTA?penso da qualche parte cn Lucia visto ke eravamo entrmbe sue amiche

    SONO SIMPATICO?veramente tanto maic

    KS PENSI SU DI ME?ke sei unica e indispensabile

    C'è QLKS KE MI VUOI DIRE?ti ho sempre detto tutto,anke tramite letterine (ci starebbe bene "pappe" qui)

    VERRESTI AL CINEMA KN ME?no..auhahu ke domande certo( ci siamo anke mangiate la carta..)

    STARESTI VICINO A ME QND HO BISOGNO DI AMICI E DI COMPAGNIA?certo,se possibile sarei la prima a venire! (venire..diciamo ad "accorrere! dio qnto so maliziosaaa)

    COSA MI DIRESTI SE SN TRISTE? tutto quello ke c'è bisogno di dire,dipende dalla situazione

    E SE SCOPRI KE SN TRISTE X COLPA TUA?oddio..nn lo so,cercherei di rimediare in tutti i modi,e di capire soprattutto il perchè.

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE MI VUOI BN?niente..nn devo provarlo a nessuno,è cosi e basta.maic lo sai ke ti voglio bene :-)

    KE PROVA FARESTI X FARMI CAPIRE KE TI PIACCIO?...un mazzo di rose va bene?

    FARESTI QST TEST X SAPERE KS PENSO DI TE? già fatto

    HAI DTT TT LA VERITà? sempre

    ciao Maic! ti voglio bene,grazie di..esserci! baci8 tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt........b!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster