"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

[sfogo]  

17 settembre 2007

solo un piccolo spazio x sfogarmi xk oggi è un giorno cosi uno di quei gg in cui vorrei uscire e urlare al cielo xk esistono xsone cosi...xk c'è l'ignoranza e xk la gente nn riesce a crescere....una di qll giornate in cui vorresti qlk vicino x sfogarti x piangere dalla rabbia...una di qll giornate in cui faresti di tt x sentirti mejo...odio...odio no io nn odio nn odio persone qst no ma odio k certe persone nn riescono a capire,nn riescono a crescere o maturare....come si fa ad essere cosi?? xk ?? ma piu k altro k cavolo hanno dentro la testa?? cm fanno a vivere e cosa piu importante come andranno avanti???? io nn so,forse ci ho provato poko o troppo....ma se il guadagno è odio...odio k è una cosa bruttissima e fortissima...beh allora nn posso dire null'altro...ma penso proprio k domani mattina nn riuscirò a tattenermi xk solo guardarlo mi farà salire la voglia di gridargli addosso...e so k alzare la voce nn serve a nnt ma è l'uniko modo cn cui potrei sfogarmi.....uff...nn voglio essere viste cm qll k a ogni cosa si altera e fa volare banki da un lato della classe all'altro...voglio sfogarmi...sfogarmi...e ripeto voglio urlare al cielo e kiedere un'illuminazione a qst persone....cavolo se odi una persona dovrai dirgli almeno il perke...dovrai concederglil qst cosa.....nono....la gente nn capisce...e dopo fanno passare te x qll k nn ha ragione....sono io qll k ha la colpa......bah....nn mi sento soddisfatta...xk nn mi sono sfogata speravo di riuscirci e invece no...ma penso k domani ci riuscirò....

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ [sfogo]

 

Design by Amanda @ Blogger Buster