"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Jim Morrison  

22 maggio 2007

*Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.*

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ Jim Morrison

  • Anonimo
    5:13 PM  

    Voglio credere che guarderò a ciascuno dei giorni come se fosse la prima volta. Che vedrò le persone che mi circondano con sorpresa e stupore, felice di scoprire che sono lí accanto a me a condividere qualcosa che si chiama amore, di cui si parla molto, ma del quale si capisce ben poco.

  • Anonimo
    5:55 PM  

    Mi dispiace per quella litigata,
    mi dispiace …. Di non farmi sentire più come prima ... ma niente rimane fermo, come prima …..
    mi dispiace per i nostro sogni infranti …..
    mi dispiace ma non so come, succedono cose ….
    Quando avevo bisogno di te tu ….. ma non voglio tornare su vecchi discorsi
    So che hai un amore nuovo adesso, so che sei felice
    SII FELICE, PRENDITI TUTTO NON LASCIARE NULLA PER DOPO
    Il dopo, lo sappiamo non esiste
    Che hai trovato la tua anima gemella sembra strano
    ma oggi è così
    Amiamo chi ci accoglie chi ci tiene tra le braccia
    Ed io non ho saputo amarti avrei voluto ci siamo amati con tempi diversi
    Resterai nei miei pensieri, lo sai che non sei mai andato via
    Hai segnato il mio cuore e la mia vita in un soffio
    E per i sogni che mi hai regalato ancora ti ringrazio
    Sempre addii fra noi …. Non ci siamo mai trovati non ci siamo mai persi
    Guarda avanti, Tu sai bene come fare …
    Sai cosa è il meglio ….


    Ricordami, se puoi, inondata da quel sole !

    Hai il mio abbraccio

 

Design by Amanda @ Blogger Buster