"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

...e cosi te ne sei andata via....  

27 febbraio 2007

(so k mai lo leggera ma è importante....)

e cosi te ne sei andata dalle mie mani....
è passato cosi poko tempo ma gia mi manki da morire...davvero nnn puoi renderti conto qnt mi manki...ti voglio un bene dell'anima davvero....e senza te nn so cm sarà...spero solo k tornerai presto da me xkè cn te ho condiviso tanto e mi fidavo da morire di te cosa k continuerò a fare x tutta la vita e......e io ci sono....e ci sarò sempre...sempre ed ovunque...davvero....xkè qnd mi ignorerai io ti penserò e ci sarò....qnd mi vorrai e nn vorrai io ci sarò....sempre e ovunque io ci sarò....ti volgio davvero un casinissimo di bene cazzo!!!no io TI AMO DI BENE e te lo sai!!!!!!!!!!!cazzo federi mi manki un botto e cercar di nn piangere è inutile cm cercar di fuggire alla morte.....ti amo davvero benissimo di bene...e anke se nn mi vuoi piu....nn lasciarmi del tutto....ciao tesoro....

AddThis Social Bookmark Button


7 commenti: to “ ...e cosi te ne sei andata via....

  • Anonimo
    10:04 AM  

    .... Tiziano Ferro ci sei sempre stato per me ...... anche quando gli altri mi dicono guarda .... io so che non è così....
    Lo so, non me l'hai mai detto ma io ti ho sempre creduto
    Sei l'anima delle cose che tocco, sei la luce quando ti avvicini a me, ti sento nel tuo bisogno di me che mi realizza, mi completa e mi appaga .....

    Non ti lascio in un angolo buio
    Ti sto coprendo accovacciata a Te
    Credo che non ci sia nessuno su questa terra che abbia così tanto bisogno di me, almeno nessuno ancora me l'aveva mai espresso così a lungo

    Accendo sempre la fiamma di una candela e dentro leggo
    quella mia speranza
    il tuo amore

  • Anonimo
    4:21 PM  

    io non ti abbandonerò mai...mi tremano le mani....non ci sei...me ne sono andata e non volevo...ritorna da me mi manchi da morire...sei tutta la mia vita...mi trema il cuore e la voce....xke senza te non vivo...io non ti lasciop te lo giuro...ma neanche tu lo devi fare....non lasciare più le mie mani....non smettere più di abbracciarmi...lo sai quanto vali...sei sempre nella mia mente..perdonami amore perdonami...a presto...fido

  • Anonimo
    10:52 PM  

    Nocciolone ... ? solo una persona può saperlo ...!!!!
    Nooo, vuooi dire che l'ho letto ..!!!?
    ;) ;)
    finalmente l'ho letto
    certo che è importante !!!!
    Mio Dio che ....
    tesoro .... !!

    Puoi sorridere adesso ......

  • Anonimo
    9:32 AM  

    è iniziata così ... sei la mia vita
    .....

  • Mikela
    9:23 PM  

    riferito a federica capitini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1:56 PM  

    Ti sbagli.. L'avrei letto..prima o poi..anche se x caso l'ho ritrovato il tuo blog..Cmq ti rispondo anche se tardi e ti ripeto che se io sono andata via..è non xk volevo fare l'egoista o altre cose del genere.. te l'ho spiegate alcune ragioni e nn mi va di ripeterle.Cmq se t ricordi..avevo deciso che se ci allontanavamo era molto meglio x te..e infatti ho ragione..ora hai amiche che ti vogliono bene e tutto quello che potevi desiderare.(non sto facendo causa o insultando nessuno) Non ti ho scritto x fare la VITTIMA xk alla fine è quello che pensavi come altre xsone.Però io ci sono passata sopra.Non voglio nemmeo fare la lunatica o la pessimista o quella che sta sempre giù..xk le voci che circolano a me arrivano anche se sembra che sono una deficente..ah e poi quel fatto della "sega" tanto oramai lo sa tutto il mondo.. chi è che l'ha messo in giro.....? Che poi le cose hai/avete detto sono tutte sbagliate..ma proprio tutte!(io x te nn l'avrei mai fatto..ma sono passata pure su qsto!)senti vabbè io ti ho risposto su qllo che pensavo.. e ho anche sforato ma vabbè..ora la smetto..e te lo ripeto: Non la prendere come una risposta che ti vuole dare solo colpe..sn solo i miei pensieri.. Federica

    PS:ti volevo risp a qsta:(e anke se nn mi vuoi piu....nn lasciarmi del tutto...)--> io non ti ho mai lasciato..e non credo che mai lo farò. sei stata una xsona fondamentale nella mia vita..e ce ne sono state veramente poche..qndo stavo cn te ero veramente felice..ero FEDERICA..non ero quasi cn nessuno qllo che volevo essere..cn te ci riuscivo xk mi ascoltavi e mi facevi sentire amica.. Io facevo di tutto x esserci pure io..ma effettivamente non ho fatto il possibile..Cmq sia io x te volevo e voglio il meglio.. guarda cn qsta risp sembro una xsona gelosa..ma no..ti sbagli.. io sono contenta che tu abbia trovato qllo che forse cercavi e che è meglio x te.. non sarò del tutto una brava amica..ma a te ci tenevo e un poco di qll'amicizia mi è rimasta.. Ciao..

  • Anonimo
    12:58 AM  

    Ora sei feederica? si come no federica è un' altra, no quella di ora, quella di ora è una vacca stupida idiota e cieca, sei la persona più falsa, mi fai schifo, nn hai il coraggio di parlare, sei peggio di giuda, ora pensi solo a s.....e, tu sei cambiata radicalmente e in poco tempo, odi il passato e quindi odi anche te, ti lamenti che nn hai una famiglia e poi che fai? ne trovi una e la mandi a quel paese...sei stupida, non mi importa di te, ma il bello è che non ti importa più neanche di te stessa, mi dispiace per te.

 

Design by Amanda @ Blogger Buster